Il Segreto, anticipazioni venerdì 26 agosto

VEB

Dopo la straordinaria puntata di ieri, in cui abbiamo visto che Ines è prima stata arrestata dalla Guardia Civile e poi provocata da Amalia, che si vuole liberare di lei una volta per tutte, vediamo cosa ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 26 agosto, vediamo che la folle Jordan si reca a trovare Ines, che oramai ha scoperto di essere la vera madre di Beltran.

Amalia va in carcere per annunciarle di voler assassinare suo figlio, ed è proprio per questo che, disperata,  Ines si avventa su di lei per strozzarla, facendole perdere conoscenza.

Lucas trova Amalia svenuta e la rianima, mentre Ines si dispera pensando al male che questa potrebbe fare a suo figlio. Anche il sindaco Pietro Miranar, presente al momento dell’arresto, cerca di intercedere per Ines, ma non fa che peggiorare la situazione.

Severo, dopo aver scoperto che sua sorella Sol risulta morta da anni e quindi di essere stato ingannato dall’investigatore, inizia a credere che dietro questa ennesima disgrazia ci sia il solito zampino di Francisca Montenegro. Accecato dall’ira, Severo si reca allora alla villa per farsi giustizia da sé.

Approfittando di un incendio, l’imprenditore punterà una pistola contro la Montenegro, ma sarà ancora una volta Raimundo ad intervenire e quindi a salvarle la vita.

Si raffredda il rapporto tra Hipolito e Gracia: lei si rende conto di essersi innamorata del giovane e quindi cerca di tenerlo a distanza.

Next Post

Romina Power esplosiva in un succinto bikini rosa

Tra poche settimane dovrà presiedere al matrimonio di sua figlia ma intanto si sta godendo le vacanze estive tra sole e mare e, in barba a tantissime donne che sono ossessionate dalla forma fisica perfetta, si concede persino un bikini forse fin troppo succinto per le sue forme generose. Romina Power nelle […]