Romina Power esplosiva in un succinto bikini rosa

VEB

Tra poche settimane dovrà presiedere al matrimonio di sua figlia ma intanto si sta godendo le vacanze estive tra sole e mare e, in barba a tantissime donne che sono ossessionate dalla forma fisica perfetta, si concede persino un bikini forse fin troppo succinto per le sue forme generose.

Romina Power nelle scorse ore è stata paparazzata da ‘Chi’ durante la sua vacanza nel Golfo di Napoli, nel corso di una gita in barca.

La famosa cantante sfoggia le sue forme morbide con un bikini rosa: una 64 enne che ama il suo corpo anche se erano diversi anni che i fotografi non la beccavano in costume.

In uno spettacolare giro in barca per sole donne tra Capri, Ischia e la costa campana la ex signora Carrisi sfoggia un due pezzi rosa con laccetti laterali mettendo in luce le sue forme burrose.

Un’estate tra Grecia e Golfo di Napoli per Romina, in attesa dell’imminente matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic, imprenditore di origini cileno-croate nonché erede di una delle più ricche famiglie del Sud America (160 milioni di euro di patrimonio).

Next Post

Simone Coccia Colaiuta, selfie davanti alle macerie di Amatrice

Onestamente l’unico suo merito, che lo ha portato sotto le luci della ribalta, è quello di essere il toy boy, futuro sposo, della senatrice Pezzopane, che tra l’altro ha il doppio della sua età, e quindi non pretendevamo certo qualcosa di brillante o eclatante da lui, ma quello che ha […]