Il Segreto, anticipazioni venerdì 3 febbraio

VEB

Dopo aver visto Rosario, dopo una vita di lavoro alle dipendenze altrui, felice di andare a vivere in una casa tutta sua acquistatele dai figli, e Severo disperato perché non riesce a trovare Candela e Sol, tenute prigioniere e costrette a prostituirsi dal terribile Eliseo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 3 febbraio, vediamo che arriva in paese Hernando dos Casas. L’uomo è legalmente il tutore di Beatriz, dopo che la ragazza è rimasta orfana a causa della morte di tutti i suoi familiari nell’incendio di El Jaral, e la ragazza è costretta a seguirlo, ma i Castañeda non si fidano e chiedono di poterla vedere.

Carmelo e Severo chiedono aiuto a Raimundo , perché convinca Francisca ad aiutarli a trovare Sol, vista la sua alleanza con Eliseo, e la donna, a sorpresa, si dimostra insolitamente disponibile. Cosa starà tramando stavolta?

Il Santacruz grazie alle conoscenze di Francisca ha trovato degli indizi importanti per ritrovare le due povere ragazze, mentre Candela è stata quella a soffrire di più del lavoro alla casa di appuntamenti.

Don Anselmo scopre che don Berengario lo ha denunciato, e che per questo non potrà più vivere a Puente Viejo.

Infine Alfonso preparerà una cena romantica per riappacificarsi con Emilia, mentre Ramiro e sua madre traslocheranno nella casa nuova di zecca.

Next Post

Mel Gibson prova a tornare sulla vetta dell’Olimpo del cinema

È stato uno degli attori più apprezzati ed amati di tutti i tempi, con delle interpretazioni per il grande schermo assolutamente memorabili, ma allo stesso tempo ha vissuto dei momenti bui, nella carriera e nella vita privata, che lo hanno fatto sprofondare sempre più a fondo. Dopo gli Oscar per Braveheart nel […]