Il Segreto: Don Gonzalo Valbuena e Fe scatenati

Redazione

Sono rispettivamente Jordi Coll, ne “Il Segreto” interpreta il personaggio di Don Gonzalo Valbuena da giovane e Marta Tomasa che interpreta invece il personaggio di Fé.

Marta Tomasa, nome completo Marta Tomasa Worner, è nata a Barcellona ed è oltre che attrice anche una brava ballerina e coreaografa, ovviamente il suo personaggio più conosciuto è quello di Fé nella soap “Il Segreto”, personaggio che interpreta dal 2014 fino ad oggi.

Jordi Coll invece è attore soprattutto teatrale, nato a Matarò in Spagna, nel suo curriculum vanta appunto un passato fatto di teatro e televisione, lo ritroviamo infatti in  Fama, el Musical, Un cau de mil secrets mentre in tv oltr ovviamente a “Il Segreto” nella serie “Infidels” e dopo la partecipazione proprio ne “Il Segreto”, nell’altra soap “Una vita”.

Evidentemente il periodo passato insieme a recitare, ha fatto di Jordi e Marta due grandi amici lo si può constatare nel video dove i due mettono su un improvvisato karaoke intonando un pezzo molto famoso in Spagna “Sigo tus Pasos” di Momo Cortès, i due sembrano davvero andare molto d’accordo peccato che la partecipazione dell’attore è durata dal 2012 al 2015, mentre naturalmente Marta prosegue ininterrottamente dal 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=v6DI762opxM

Next Post

Volare con le medicine salvavita a portata di mano: come fare?

In Italia sono sempre più numerose le persone costrette ad assumere farmaci salvavita perché affette da patologie gravi o croniche. Dopo la nefasta diagnosi, tali soggetti sono costretti ad assumere farmaci salvavita per il resto della loro esistenza. Ma, quali sono le procedure a norma di sicurezza per trasportare le […]
Volare con le medicine salvavita a portata di mano come fare