Gossip

Il Segreto: Don Gonzalo Valbuena e Fe scatenati

Il Segreto Don Gonzalo Valbuena e Fe scatenati

Sono rispettivamente Jordi Coll, ne “Il Segreto” interpreta il personaggio di Don Gonzalo Valbuena da giovane e Marta Tomasa che interpreta invece il personaggio di Fé.

Marta Tomasa, nome completo Marta Tomasa Worner, è nata a Barcellona ed è oltre che attrice anche una brava ballerina e coreaografa, ovviamente il suo personaggio più conosciuto è quello di Fé nella soap “Il Segreto”, personaggio che interpreta dal 2014 fino ad oggi.

Jordi Coll invece è attore soprattutto teatrale, nato a Matarò in Spagna, nel suo curriculum vanta appunto un passato fatto di teatro e televisione, lo ritroviamo infatti in  Fama, el Musical, Un cau de mil secrets mentre in tv oltr ovviamente a “Il Segreto” nella serie “Infidels” e dopo la partecipazione proprio ne “Il Segreto”, nell’altra soap “Una vita”.

Evidentemente il periodo passato insieme a recitare, ha fatto di Jordi e Marta due grandi amici lo si può constatare nel video dove i due mettono su un improvvisato karaoke intonando un pezzo molto famoso in Spagna “Sigo tus Pasos” di Momo Cortès, i due sembrano davvero andare molto d’accordo peccato che la partecipazione dell’attore è durata dal 2012 al 2015, mentre naturalmente Marta prosegue ininterrottamente dal 2014.

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.

Add Comment

Click here to post a comment