Il segreto trame giugno 2017: la verità sulla morte di Manuela

VEB

Ben presto nella soap Il segreto assisteremo ad una rivelazione che scagionerà Hernando dall’accusa di omicidio: infatti l’uomo sarà condannato a morte ma riuscirà a cavarsela per fortuna.

Manuela, la prima moglie di Hernando, verrà uccisa e i sospetti e le accuse ricadranno tutte sull’uomo. Ovviamente Hernando non centrerà nulla con questa storia e ben presto la verità verrà a galla. Una verità che farà rimanere il telespettatori di stucco. Camila inizierà a cercare un qualunque metodo per evitare la pena anche se il marito sarà muto sapendo di essere innocente.

Tutto comincerà ad evolversi quando uscirà fuori l’anziana Remedios che è ancora viva nonostante tutti credessero che fosse morta. La donna, ex balia del Dos Casas, sarà l’unica insieme al marito di Camila a sapere tutta la verità.

La sua testimonianza davanti ai giudici sarà veramente sbalorditiva: infatti ad uccidere Manuela è stato il figlio Damian che l’ha buttata al pozzo dopo che aveva provato a difendere Beatriz. Damian era stato anche il protagonista dell’incendio alla villa dei Dos Casas con l’intento di uccidere la sorella: però la sorte avversa volle che a perdere la vita invece fosse proprio Damian, mentre Beatriz fu salvata proprio da Hernando.

Next Post

Alberico Lemme, suo il momento più seguito di Domenica Live

Ogni puntata di Domenica Live riserva ai fedeli telespettatori una miriade di sorprese, tra momenti più seri, dedicati alle interviste ai politici o agli approfondimenti delle problematiche sociali, ed altri molto più divertenti, con i tanti opinionisti in studio che non risparmiano di attaccarsi a vicenda, creando sovente dei momenti […]