Il segreto trame settimanali dal 18 al 24 maggio 2019
Il segreto trame settimanali dal 18 al 24 maggio 2019

Doppio appuntamento martedì per la soap Il segreto che andrà in onda anche in prima serata alle 21:25 su Rete 4. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Il segreto dove eravamo rimasti

Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la ragazza segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato.

Raimundo non da’ il permesso per vendere la proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso ed Emilia. Intanto Irene ed Adela fanno una riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa. Isaac e Antolina decidono di aiutare Elsa e di offrirle ospitalità e lavoro a casa loro.

Elsa ha deciso di vivere sotto lo stesso tetto di Isaac e Antolina, ma quest’ultima detta delle regole molto precise e ferree affinchè la giovane diventi una vera e propria serva.

Prudencio comunica a Fernando e Maria che sarà impossibile pagare il riscatto per liberare Alfonso ed Emilia entro la scadenza stabilita. Antolina costringe Elsa a lavorare molto. Tutti sono molto preoccupati per la salute della ragazza ma Consuelo è l’unica che trova il coraggio di affrontare Antolina. Onesimo pensa ad un piano per rilanciare l’attività delle pompe funebri.

Il segreto anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019

Onesimo chiede ai sacerdoti di pregare affinché una terribile epidemia colpisca ed uccida qualcuno in Paese per poter rilanciare la sua attività.

Marcela nutre dei sospetti sul marito. Fernando mostra la foto di Emilia e Alfonso a Maria che testimonia il buono stato di salute dei due. Un falsario si aggira per Puente Viejo. Matias teme che il suo piano possa naufragare.

Dolores è preoccupata per le condizioni di salute di Elsa. Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina preoccupate dai racconti di Dolores sullo stato di salute di Elsa, ma Antolina reagisce male ed insulta Consuelo. Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arriverà a breve.

Dolores viene a sapere che Hipolito è ricercato dalla gendarmeria svizzera. Inoltre è preoccupata per la presenza di banconote false nella cassa del suo negozio.

Elsa perde conoscenza. Julieta parte per Las Lagunas per cercare di convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Tutti sono preoccupati per lo stato di salute di Elsa. Antolina è molto infastidita e la obbliga ad andare in piazza per far vedere a tutti che sta maglio. In Paese circolano delle banconote false. Meliton vorrebbe sequestrarle tutte ma Dolores non è d’accordo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Toxic Jungle, in Amazzonia tra rock e un passato da cancellare

E’ già nelle sale italiane dal 7 luglio il film Toxic Jungle…

Star Wars, iniziano le riprese del film su Han Solo

Una bella notizia per i fans di tutto il mondo: Lucasfilm ha…