Simona Ventura posa felice assieme al suo Gerò

Se professionalmente questo è un periodo d’oro per Simona Ventura che, dopo un lungo periodo di forzata assenza dagli schermi televisivi, è tornata con successo alla conduzione, per quanto riguarda la vita privata, invece, non tutto sembra filare liscio.

Lei stessa, infatti, in una recentissima intervista, aveva lasciato sottintendere di essere in crisi col suo compagno, Gerò Carraro.

«Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta» aveva confessato scatenando il gossip.

Eppure, nelle ultime ore, è lei stessa a cercare di spegnere il fuoco delle illazioni, con degli scatti in cui sembra voglia rimarcare di essere felicemente innamorata.

In uno scatto comparso sui social, Simona e Gerò Carraro posano in occasione del matrimonio di una coppia di amici: abbracciati, con il vento che scompiglia i capelli della conduttrice sorridente, una serata all’insegna della serenità.

Nei giorni scorsi, inoltre, la conduttrice ha pubblicato un altro scatto dell’estate appena trascorsa, sempre insieme a Gerò Carraro: “A proposito delle più belle foto dell’estate – scrive – ne ho trovata un’altra!”, aveva scritto, in una sorta di replica ai rumors, che tra l’altro lei stessa aveva alimentato.

Che abbiano già risolto i loro problemi o semplicemente tra loro non c’è stata nessuna crisi?

Intanto, in questi giorni, Simona è stata anche molto vicina a suo figlio Niccolò Bettarini, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per un problema muscolare.

È stata lei stessa a diffondere la notizia, con una foto postata su Instangram. Nella foto, la Ventura dà un bacio al figlio Niccolò, che ha una flebo sul braccio, disteso su un letto d’ospedale.

Super Simo ha ringraziato i medici che lo hanno curato dedicando loro un post su Instagram: “Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco Rossi al cinema con il suo concerto al San Paolo

Inarrestabile Vasco Rossi: il successo negli stadi ora lo ha portato persino…

Kim Kardashian la mia prima volta con il nipote di Michael Jackson

Kim Kardashian non smette mai di stupire con le sue rivelazioni al…