Il Segreto, anticipazioni mercoledì 5 aprile

VEB

Dopo aver visto Matias tenuto sotto scacco da Rafaela, che lo minaccia di far del male ai suoi cari, Hernando ammalato gravemente di morbillo e Sol e Lucas sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli infetti, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 5 aprile, che andrà in onda nel pomeriggio ma anche nella prima serata di Canale 5, vediamo che Camila farà di tutto per prendersi cura di Hernando così che possa essere operato senza rischi.

Intanto, però, Elias le fa perdere la pazienza, perché parla di loro come se fossero una coppia.

Severo va contro la famiglia e partecipa alla riunione con Francisca. Ramiro ha capito chi è davvero Rafaela, così chiede aiuto ad Alfonso.

Nella puntata serale, Alfonso riporta a Ramiro i sospetti che lui e Raimundo nutrono nei confronti di Rafaela. I tre uomini iniziano ad indagare per essere certi di poterla smascherare, e lo stesso Matias rivela a  Raimundo, Alfonso e Ramiro la verità su Rafaela. Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona.

Nonostante la brutta crisi, Hernando si riprende bene, riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze e Lucas lo accompagna in ospedale per portare a termine le cure. Camila racconta a Don Anselmo di come la malattia abbia rafforzato ancora di più il suo legame con Hernando.

Dolores rimprovera duramente il figlio Hipolito per aver investito i risparmi di sua moglie Gracia fidandosi del cugino Onesimo, mentre Mauricio dirà a quest’ultimo che non parteciperà alla gara di braccio di ferro organizzata da lui e dal cugino.

Infine, la villa di donna Francisca, in cui si teme che Rafaela possa aver innescato una bomba,  viene fatta evacuare proprio durante un’importante riunione con alcune delle personalità più importanti della zona. Tuttavia, nonostante l’imprevisto, Francisca non si dimostra né sorpresa né contrariata, anche perché quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo.

Next Post

Gabriele Muccino si difende dalle accuse di violenza

Elena Majoni, ex moglie del regista Gabriele Muccino, dopo anni di silenzio ha raccontato in tv all’Arena di Massimo Giletti le violenze subite dall’ex marito, gli anni dolorosi in cui ha scelto di non denunciarlo per salvaguardare il figlio. Nell’intervista, la violinista ha spiegato di aver «aspettato i documenti, le […]