Andy Murray padre felice di una bella bimba

VEB

Quest’anno, accanto agli straordinari successi professionali, Andy Murray potrà festeggiare un altro lietissimo evento, che sicuramente gli cambierà, e arricchirà, la vita per sempre.

Il tennista e la moglie Kim Sears sono neo-genitori di una bambina: a dare la notizia ci ha pensato la BBC Sports, anche perché dai diretti interessati non è arrivata nessuna notizia ufficiale, tanto che al momento non ci è dato sapere neppure quale nome è stato dato alla nuova arrivata.

L’arrivo della primogenita del tennista è stato accolto con gioia dai cittadini di Dunblane, la cittadina scozzese di Murray, che si è immediatamente colorata di rosa.

Andy e Kim si sono sposati, dopo un lungo fidanzamento, lo scorso aprile proprio a Dunblane, in Scozia, città natale del tennista. A inizio agosto, la notizia della gravidanza della donna, anticipata dalla stampa britannica poi confermata dallo stesso Murray.

La bambina per venire al mondo ha aspettato che finissero gli Australian Open, nei quali Murray è arrivato in finale dove è stato sconfitto da Djokovic.

Next Post

Francesco Facchinetti e i nastri arcobaleno mostrati al Festival

Si temeva che la prima serata del Festival di Sanremo si sarebbe trasformata in una manifestazione pro-diritti degli omosessuali: nulla di male certo, dato che solamente pochi giorni prima c’era stato il Family day a sostegno della famiglia tradizionale, ma alla fine ha prevalso lo spettacolo e la musica. Non […]
Francesco Facchinetti e i nastri arcobaleno mostrati al Festival