Il tuo bambino nascerà tra gennaio e febbraio? ecco perchè sarà famoso

VEB

I bambini nati a gennaio e febbraio sono più ricchi e famosi, lo confermerebbe una statistica.

Gli studi indicano che le persone nate nei primi due mesi dell’anno vanno spesso a perseguire carriere di successo.

Festeggiare il proprio compleanno a gennaio o febbraio non è necessariamente il momento ideale in quanto il clima è un po’ ostile, ne stiamo facendo le spese proprio in questo freddo e gelido gennaio.

Ma secondo uno studio, le persone con il segno zodiacale Acquario hanno maggiori probabilità di diventare ricche e famose.

Il Journal of Social Sciences ha scoperto che una grande percentuale di star di Hollywood sono nate tra il 20 gennaio e il 18 febbraio.

Ricercatori hanno selezionato a caso persone di diverse estrazioni sociali, tra cui politici, scienziati, autori, icone dello sport, cantanti, attori e celebrità della storia e dell’epoca attuale.

Partendo da una dimensione del campione di 100 e aumentando fino a 200 e poi a 300, i ricercatori hanno trovato l’Acquario come il segno zodiacale della maggior parte delle celebrità.

Lo studio conclude: “Il più alto numero di celebrità nasce nel segno zodiacale dell’Acquario.

I tratti tipici di un Acquario includono essere energici, fantasiosi e indipendenti secondo horoscope.com, quindi è logico che alcuni possano intraprendere carriere creative anche se in effetti ad alto rischio.

Famose celebrità con quel segno zodiacale includono Jennifer Aniston, Oprah Winfrey e Cristiano Ronaldo.

Questo non è l’unico studio che indica che i bambini nati a gennaio e febbraio spesso seguono carriere di successo.

Altri studi hanno suggerito che le persone nate nei mesi invernali hanno maggiori probabilità di ottenere risultati migliori nei test a scuola.

Nel frattempo, i ricercatori dell’Ufficio delle statistiche nazionali del Regno Unito hanno analizzato 19 diverse professioni da un censimento per scoprire come correlano la carriera e i mesi di nascita.

Hanno determinato che le persone nate a gennaio sono diventate dei dottori, il che è piuttosto sorprendente, lo stesso studio ONS ha rilevato che le persone nate a febbraio avevano la tendenza maggiore a diventare degli artisti, di qualsiasi altro mese.

Uno studio sulle aziende S & P 500 dal 1992 al 2009, ha rilevato che il 10% dei CEO è nato a gennaio, classificandoli tra i primi cinque paesi produttori di CEO.

Vale la pena notare che, sebbene questi studi mostrino una correlazione tra mese di nascita e carriera futura, ciò non significa che le persone nate in altri periodi dell’anno non siano programmate per un futuro di successo.

Next Post

Acqua, quanto si può sopravvivere senza bere?

Sappiamo che la maggior parte del nostro corpo è fatto di acqua, ed anche la superfice terrestre è occupata per la maggior parte da acqua: già questo dovrebbe aiutarci quanto questa sostanza sia fondamentale per la nostra sopravvivenza. Se poi esistono casi, documentati, di uomini e donne che sono arrivati […]