Ilaria D’Amico il piccolo Leopoldo Mattia la tiene in forma

Redazione

E’ pur vero che una bella donna resta sempre bella, ma mantenere una forma pressoché perfetta è davvero arduo per una donna che è alla sua seconda maternità.

Questo non sembra assolutamente un problema per la bella Ilaria D’Amico che al suo secondo figlio, Leopoldo Mattia, si mostra pochi giorni dopo la gravidanza, perfettamente in forma come se la gravidanza fosse già un lontano ricordo.

La bella conduttrice di Sky ha comunque confermato di volersi allontanare dalla tv almeno per qualche tempo, ovviamente la maternità porta tante soddisfazione ma anche tanti impegni ai quali, ogni mamma non vuole sottrarsi.

Insomma Ilaria D’Amico con l’arrivo di Leopoldo Mattia in pratica ha riacquistato la forma in pochissimi giorni, ma questo lo si era già visto addirittura fuori dalla clinica insieme al papà Gigi Buffon, quando la conduttrice mostrava già una linea invidiabile.

Next Post

Jessica Alba scatta un selfie con il fantasma di Alan Rickman

Sappiamo tutti, in particolar modo i fan appassionati della saga di Harry Potter, della morte dell’attore Alan Rickman. Il famoso sito Deejay.it ha fatto “cadere l’occhio” su un selfie dell’attrice Jessica Alba, nelle ultime ore infatti ha condiviso su Instagram uno scatto privato che sembra un normalissimo momento della sua […]
Jessica Alba scatta un selfie con il fantasma di Alan Rickman