Justin Bieber e Haley Baldwin: vero amore oppure tutta finzione?

Quest’anno inizia all’insegna di cuori spezzati, almeno per le fan di Justin Bieber. Ormai la pop-star canadese e la modella Hailey Baldwin continuano ad essere i protagonisti del gossip internazionale. Dopo aver visto sul profilo istagram le foto della vacanza con la modella, il cantate lascia stupite le fan, postando una foto mentre da un bacio a stampo sulle labbra a Hailey Baldwin.

Da quando, così sembra, che i due giovani ragazzi continuino ad uscire insieme, ed il fidanzamento si stato anche ufficializzato da un anello che Justin avrebbe regalato alla sua compagna, gira voce che la loro storia non sia del tutto vera, secondo alcuni rumors pare che i due stanno facendo tutta scena solo per far parlare ancora un po’ di loro ed avere più notorietà .

Una cosa certa c’è, la nuova coppia in questi giorni si sta godendo una bellissima vacanza a St. Barts, passando intere giornate insieme tra gite in barca e feste strepitose, diciamo un vero e proprio divertimento. Nelle foto, tra pose ammiccanti su un muretto, si nota molto la complicità che lega i due giovani ragazzi. Che sia gossip o no nel frattempo questa nuova coppia vive un bel periodo insieme.

I dubbi si potranno risolvere con il tempo, anche perché ci sono state, il passato insegna, molte coppie che recitavano manifestavano l’amore eterno per poi troncare dopo pochi mesi. Justin Bieber e Hailey, lui 21 anni e lei 19, oltre ad essere, lui un bravissimo cantante e lei una meravigliosa modella, insieme, effettivamente, formano anche un gran bella coppia.

Le fan di Justin sicuramente con questa notizia saranno rimaste un pochino male, in fondo a chi non è capitato di amare un idolo e restarci male quando si veniva a sapere che il “lui” principe azzurro sognato, che si era fidanzato. Ma noi auguriamo sia a Justin Bieber che a Hailey Baldwin il meglio .

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesco Facchinetti, aereo sbagliato e da Milano finisce in Olanda

Nel suo caso dire che ha la testa tra le nuvole non…

Michael Jackson prima di morire aveva paura di essere ucciso

Da quando è purtroppo prematuramente scomparso, soprattutto tra i suoi fans che…