Ilaria D’Amico potrebbe essere nuovamente in dolce attesa

La storia d’amore con Gigi Buffon procede a gonfie vele, e Ilaria D’Amico sembra riuscire a gestire molto bene la sua famiglia allargata, mantenendo buoni rapporti con il suo ex e con l’ex compagna del suo Gigi: sarà anche per questo che la giornalista sportiva sembra intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia molto presto.

Secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, si vocifera infatti che Ilaria sarebbe nuovamente incinta del compagno Gigi, dopo un anno dalla nascita del primogenito Leopoldo Mattia.

Per ora, non sono arrivate né conferme e né smentite dalla coppia che piuttosto preferisce lasciarci nel dubbio, anche se in realtà le fotografie sembrano parlare ben chiaro, mostrando la giornalista con forme sospette e arrotondate.

Un mese fa era stata pubblicata su “Oggi” la testimonianza di un parente di Gigi Buffon che avrebbe negato l’arrivo della cicogna dicendo: “Non è vero, Ilaria D’Amico non è incinta. Altrimenti vi avrei detto che non so nulla…”.

Quel che è certo è che, negli scatti rubati alla sua quotidianità, Ilaria appare sorridente e di profilo mentre osserva il figlio giocare sulle giostre, completamente noncurante dei paparazzi, in completo relax.

Ricordiamo infine che il portiere ha già due figli dalla precedente storia con Alena Seredova, mentre la D’amico uno, avuto con l’immobiliarista Rocco Attisani.

Potrebbero interessarti

Ben Affleck disperato, Jennifer Garner vuole ancora il divorzio

Ben Affleck è afflitto dalla sua situazione, innamorato perso della sua Jennifer…

Morgan torna a parlare e ne ha nuovamente per tutti

Da quando ha abbandonato gli studi Mediaset, ed in particolare quelli di…

Fedez tra scatti hot e litigate col Rodriguez

Nel bene e nel male, quel che importa è che se ne…

Loredana Bertè, lo zia minaccia causa milionaria

Finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, di buio, di difficoltà nella…