Ilaria Galassi ieri celebrità oggi mamma a tempo pieno

VEB

Sulla cresta dell’onda nel periodo di “Non è la Rai”, programma televisivo di successo che ha lanciato ragazze come Ambra Angiolini, oggi però Ilaria Galassi è semplicemente una mamma.

Ilaria è stata una delle fortunate ragazze che partecipavano e si facevano notare al programma di Mediaset, intervenuta a Matrix ha raccontato un po’ della sua vita privata e delle possibili occasioni professionali che si è lasciata alle spalle.

A continuare quella professione ci vuole anche fortuna, io forse ci ho provato poco e poi bisogna uscire la sera, andare alle feste e io non sono quel genere di persona”, dunque una ragazza, Ilaria Galassi, che forse poteva avere la sua chance come tante altre, ma che in realtà non si sentiva tagliata per il successo mediatico.

Ilaria poi ha spiegato: “Oggi sono mamma a tempo pieno” poi anche una piccola rivelazione sul suo aspetto fisico, in particolare sulle sue labbra che sembrano più “pompate”: Sono un po’ gonfiate per l’età, ogni tanto”.

Next Post

iPhone Trump, è d’oro e con la faccia del Presidente

Incredibile ma vero: per il neo Presidente Donald Trump è stato realizzato un iPhone 7 d’oro che riporta la sua faccia: lo smartphone costa 3.400 dollari. E così iPhone 7 di Apple diventa d’oro trasformandosi in un cadeau un po’ kitsch per Donald Trump, il nuovo Presidente degli Stati Uniti. […]