Ilary Blasi conferma: prima o poi Totti smette

Fa quasi strano dirlo, ma sembra che ormai anche la moglie faccia fatica ad immaginarsi che “realmente” l’età del marito avanzi e che prima o poi dovrà abbandonare la sua amatissima maglia di capitano della Roma.

Intervistata da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa?’, la showgirl e conduttrice Ilary Blasi ha risposto con ironia alle domande del conduttore che non hanno risparmiato neppure la carriera calcistica del marito, Francesco Totti.

In particolare, la Blasi è tornata a parlare delle polemiche con Spalletti e del futuro del marito: “Francesco non è un marito noioso, altrimenti non lo avrei tenuto tutti questi anni… Alla sua festa c’era anche Spalletti. Se l’ho perdonato? No, lui ha perdonato me. Se giocherà fino a 70 anni? No, basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni… Se andrà a giocare all’estero? Questa è una scelta che spetta a lui, ne parliamo. Alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene. Giocare altrove? Ha 40 anni, dove andiamo! Maradona ha regalato le rose a Francesco, lui le aveva spacciate per un regalo per me!”.

Dopo aver scherzato sui nomi dei suoi figli e su quello delle sue sorelle, la showgirl ha poi parlato del successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, rivelando di aver sempre desiderato fare il provino per diventare concorrente: “Ho amato il Grande Fratello sin dal principio” – ha confidato – “Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l’ultimo fu per Passaparola e fui presa”.

Next Post

Victoria Beckham infuriata dopo la notte brava di David

Sembrava tutto rose e fiore il fantastico matrimonio e la famigliola felice quella creata da David Beckham e Victoria. Oggi invece arrivano le indiscrezioni del magazine RadarOnline che rivela come Victoria sia andata su tutte le furie, pare, dopo una notte brava di David, secondo quanto riportato dal magazine l’ex […]
victoria beckham infuriata con david beckham