Victoria Beckham infuriata dopo la notte brava di David

VEB

Sembrava tutto rose e fiore il fantastico matrimonio e la famigliola felice quella creata da David Beckham e Victoria.

Oggi invece arrivano le indiscrezioni del magazine RadarOnline che rivela come Victoria sia andata su tutte le furie, pare, dopo una notte brava di David, secondo quanto riportato dal magazine l’ex calciatore del Machester United è stato avvistato in compagnia di una modella fino a tarda notte.

Lei è la modella Poppy Delevingne e i due sarebbero stati beccati insieme in quel di Los Angeles, contemporaneamente le indiscrezioni riportano che Victoria due giorni dopo l’accaduto, ovvero sabato, è stata avvisata all’aeroporto insieme alla sua guarda del corpo, mentre prendeva un volo da Londra.

Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine, Victoria sembrava essere infuriata, bisognerà capire se la “notte brava” di David sia stata realmente quello che si pensa o piuttosto una semplice uscita con quella che potrebbe essere un’amica.

Next Post

Tanti droni illuminati: il grande spettacolo nel cielo al Super Bowl

Tanti droni illuminati: il grande spettacolo nel cielo al Super Bowl. Il Super Bowl è uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno, e si merita uno spettacolo grandioso, all’americana. E così domenica sera, alla finale, oltre a una marea di gente, c’erano ben 300 droni illuminati a far da cornice […]
Tanti droni illuminati: il grande spettacolo nel cielo al Super Bowl