Incidente sul set: due denti rotti per Charlize Theron

VEB

Bisogna fare attenzione sul set: due denti rotti per Charlize Theron.

E’ buona regola usare controfigure, oppure cercare di riposarsi di più quando si gira un film impegnativo, altrimenti si fa la fine della celeberrima Charlize Theron.

La quale si è immedesimata troppa nella sua parte di spia nel film Atomica bionda.

E che cosa è successo alla splendida bionda atomica? La valchiria in persona ha spiegato che durante la lavorazione del film si è rotta addirittura due denti.

Non sappiamo se la produzione sia assicurata per questi tipi di incidenti. Immaginiamo di sì.

Comunque, di là da questo, sicuramente è stata una brutta avventura.

La rivelazione dell’incidente è avvenuta alla prima del film al South by Southwest Film Festival che si è tenuto nella città di Austin, in Texas.

L’attrice ha tenuto a precisare che in una delle scene di colluttazione ha preso delle botte inattese e ora i suoi denti sono in pessime condizioni.

Tant’è che dovrà operarsi al più presto. Ma con tutti i soldi che ha, assicurazione a parte, sicuramente non ci saranno problemi.

Nel film la diva interpreta Lorraine Broughton, una spia inglese che opera a Berlino negli anni 80, nel periodo del crollo del Muro.

Next Post

Principessa Diana, le rivelazioni sul vero luogo della sepoltura

A distanza di anni è possibile che il corpo della principessa Diana non sia stato sepolto dove ufficialmente si era detto? La bomba viene lanciata dal magazine RadarOnline che rivela come il luogo di sepoltura della compianta principessa Diana sia stato in realtà modificato, si tratterebbe di una cripta all’interno di […]
principessa diana il vero luogo della sepoltura