Ben Affleck rivela: mi sto disintossicando dall’alcol

VEB

La star di Hollywood Ben Affleck ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, confermando di aver completato il primo passo di rehab per la sua dipendenza da alcol.

Ben, 44 anni, ha confermato che il trattamento, primo di una serie di percorsi, è stato completato e lo ha scritto sul suo profilo ufficiale Facebook scrivendo: “Ho completato il trattamento per la mia dipendenza dall’alcol, una cosa che ho affrontato in passato e voglio continuare per vivere la mia vita al massimo ed essere il miglior padre possibile”.

L’attore, padre di Violet, Seraphina e Samuel, ha voluto rivolgere un pensiero anche ai suoi figli: “Voglio che i miei figli sappiano che non bisogna avere vergogna nel chiedere aiuto quando realmente ne avete bisogno, si può essere una fonte di forza per chi ha bisogno di aiuto ma si ha sempre paura di fare il primo passo”.

Dopo la separazione annunciata nel 2015 dall’attrice Jennifer Garner, oggi sempre che i due siano ufficialmente tornati insieme e hanno affermato di voler continuare a “lavorare” sul loro matrimonio per riprenderlo in mano.

Next Post

Incidente sul set: due denti rotti per Charlize Theron

Bisogna fare attenzione sul set: due denti rotti per Charlize Theron. E’ buona regola usare controfigure, oppure cercare di riposarsi di più quando si gira un film impegnativo, altrimenti si fa la fine della celeberrima Charlize Theron. La quale si è immedesimata troppa nella sua parte di spia nel film Atomica […]
Incidente sul set: due denti rotti per Charlize Theron