Indizi biblici portano ad una prossima venuta di Cristo

VEB

Indizi biblici indicano che Gesù tornerebbe sulla Terra entro i prossimi nove anni.

Gli indizi nascosti all’interno della Bibbia indicano che Gesù Cristo tornerà sulla Terra e scatenerà l’apocalisse nel 2028, questo secondo alcune teorie.

Un certo numero di gruppi appassionati dell’armageddon hanno sostenuto che tutti i segni mostrano che la fine arriverà fra nove anni.

Un gruppo, che si autodefinisce “2028 The End“, afferma che non ci sono solo indizi nella Bibbia che puntano a quest’anno, ma equazioni matematiche che possono essere calcolate.

Riferendosi al Libro di Matteo, affermano che mentre “non conoscono il giorno esatto o l’ora del ritorno di Gesù Cristo nel nostro calendario gregoriano“, è “fissato per l’anno AD 2028, che è il periodo in cui il ritorno di Cristo sara ‘proprio alle porte’“.

Il gruppo afferma inoltre che esiste una scienza per sostenere la sua previsione del prossimo Armageddon.

Ciò include affermazioni secondo le quali “prove scientifiche supportano” teorie che il mondo ha solo 6.000 anni e che esistono “prove fisiche per il Diluvio Universale dei giorni di Noè“.

Ma tali teorie bibliche vengono supportate anche da gruppi cristiani, una grossa fetta del web afferma che ha “prove bibliche innegabili che Gesù Cristo ritornerà sul pianeta Terra esattamente 2000 anni dopo l’anno della sua morte“.

Si afferma: “Il più grande indizio profetico biblico che Dio ha dato all’umanità per aiutare a individuare l’anno del ritorno di Gesù Cristo sulla Terra di suo figlio – tornerà durante i 2.000 anni dopo l’anno in cui è morto sulla croce.

Dunque l’anno sarebbe il 2028.

Next Post

La Russia lancia i voli per il turismo spaziale

I russi si preparano a quelli che sono stati definiti Yacht spaziali, per i turisti che vogliono provare l’emozione dello spazio. Entro cinque anni il nuovo turismo sarà quello spaziale, certamente non alla portata di tutti ma sarà certamente disponibile grazie al progetto, in stadio avanzato e quasi terminato, della […]