Influencer in un negozio con una mascherina finta dipinta, ora rischia

VEB

Due influencer di Instagram sono finite sotto l’occhio del ciclone per un video che mostra uno di loro che dipinge una mascherina chirurgica blu sul viso dell’altro per aggirare le linee guida Covid ed entrare in un supermercato a Bali, in Indonesia.

Influencer in un negozio con una mascherina finta dipinta

Josh Paler Lin e Leia Se ora rischiano l’espulsione per il video, che dicono, sia stato uno scherzo fatto per l’intrattenimento dei loro follower, come riferisce Newsweek .

Josh e Leia, che sono rispettivamente di nazionalità taiwanese e russa, hanno subito un contraccolpo immediato quando hanno pubblicato per la prima volta il video online all’inizio di questo mese. Il video, che adesso è stato rimosso dai loro account Instagram ma continua ad essere ampiamente condiviso online, li mostra mentre cercano di entrare in un supermercato a Bali. Leia, che non indossava una maschera, è stata fermata da una guardia di sicurezza all’ingresso e i due sono tornati alla loro auto, dove Josh ha proceduto a dipingere una maschera sul viso di Leia.

Con il trucco blu e le cinghie bianche, la maschera dipinta sembrava abbastanza reale da ingannare la guardia di sicurezza quando i due sono tornati al supermercato.

Anche se il video è stato rimosso dopo che Josh e Leia hanno subito gravi contraccolpi per aver potenzialmente messo a rischio altri acquirenti, Niluh Djelantik, designer e politico balinese, ha ripubblicato il video per bacchettare gli influencer per il loro scherzo.

Il post critico della sig.ra Djelantik ha portato un’attenzione diffusa al video, riferisce The Smart Local . Nel suo post, ha invitato la direzione generale dell’immigrazione ad espellere i due influencer e ha scritto: “Non lasciare che queste persone calpestino la dignità di Bali“.

Secondo Coconuts Bali , l’immigrazione indonesiana ha confermato che i loro passaporti sono stati sequestrati.

Next Post

Quante volte e a che ora prendere il caffè?

I nutrizionisti hanno studiato gli effetti del caffè sul corpo umano in diversi momenti della giornata. Sono già state effettuate molte ricerche sui pericoli e sui benefici di questa bevanda, tirando le somme e consigliando quando è meglio rinunciare ad una tazza di caffè. I nutrizionisti hanno indicato una serie […]
Quante volte e a che ora prendere il caffe