Influencer mostra la realtà rispetto ai post ritoccati sui social

VEB

E’ stata elogiata online dopo aver condiviso una serie di foto prima e dopo per evidenziare la realtà dei post che sembrano “perfetti” sui social ed in particolare su Instagram.

Influencer mostra la realta rispetto ai post ritoccati sui socia
foto@Instagram/josephinelivin

Dall’artefatto alla realtà il passo è breve, lo dimostra Josephine

Josephine, 23 anni, è un’influencer che punta molto alla positività del proprio corpo ed è nota per il suo atteggiamento senza fronzoli nei confronti dell’amor proprio e dell’accettazione, come riporta il Daily Star.

Ha oltre 174.000 follower su Instagram e recentemente è stata elogiata per aver condiviso una serie di foto prima e dopo che rivelano la realtà dietro gli scatti “artefatti” sui social.

A Copenaghen, in Danimarca, lei è una vera star è stata applaudita per aver condiviso le foto, insieme a un lungo post in cui si lamentava dello stato dei social media.

La sua didascalia diceva: “Non devi sembrare perfetto o fare le cose perfettamente per essere abbastanza. Sei già abbastanza solo per essere te stesso. Sei sempre stato più che sufficiente“.

Viviamo in una società così perfezionista che ci fa pensare che dobbiamo fare tutte queste cose e cercare questo modo specifico per adattarci. Potremmo finire per dimenticare le cose più importanti di tutte: coltivare l’amore per se stessi e VIVERE una vita che ci rende felici – ha scritto l’influencer.

Ha terminato il post ricordando ai fan che i social media possono essere fantastici purché le persone ricordino che non sono mai realtà.

Josephine ha concluso: “Non devi essere perfetta. Devi solo fare del tuo meglio per essere te“.

E nello stesso post, Josephine ha condiviso alcuni ottimi esempi di come Instagram non mostra tutto e come si può facilmente “modificare la realtà”. La prima foto mostra l’influencer in posa in bikini, mentre in un’altra si vede un po’ più rilassata.

Il suo post ha suscitato molta attenzione su Instagram assicurandosi oltre 18.000 Mi piace nell’arco di pochi giorni.

Next Post

New York: un sogno da vivere

Sorprendente, frenetica, colorata… sono tanti gli aggettivi che si utilizzano per descriverla, per darne un’idea a chi ha in progetto di visitarla. Ma è impossibile spiegare con le parole ciò che può e deve solo essere vissuto. Personalmente, senza “filtri”, senza “intermediari”. Perché New York è così. Meravigliosamente “piena” da […]
New York un sogno da vivere