Instagram, la versione 7.0 già disponibile negli app store

Tempo di cambiamenti anche in casa Instagram che con la nuova versione apporta dei cambiamenti che di certo piaceranno molto ai suoi utenti.

Instagram si aggiorna e nella sua versione 7.0 introduce l’opzione di ricerca Places Search che consentirà di trovare le foto in base alla località. “Ovunque stia succedendo qualcosa, è probabile che si possa vedere qui,” dice Instagram in un post sul suo blog. “Con il nuovo Places Search, è possibile sbirciare in qualsiasi posto della Terra, e permette di scoprire il vostro prossimo luogo di vacanza nel Sud del Pacifico, o di ottenere uno sguardo dentro quel nuovo ristorante o di essere al vostro festival della musica preferito, anche se quest’anno non potevate andarci”.

Cambiamenti anche per la schermata Esplora: ora non mostra più solo una griglia di foto ma evidenzia i tag che fanno tendenza con le immagini collegate più popolari nella parte superiore e quelle più recenti in quella inferiore con contenuti che cambiano dinamicamente.

Tra le più recenti novità del social network dedicato alla fotografia anche due nuove funzioni di photo editing,  e la possibilità di modificare le didascalie.

Instagram 7.0 è già disponibile App Store di Apple, e per Android su Google Play.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ristrutturare casa: come attivarsi

La maggioranza degli italiani è proprietaria dell’immobile in cui vive. In particolare…

Squalo attacca kayak e uomo risponde a colpi di pagaia [Video]

Incredibile episodio accaduto a Mark McCracken, l’attacco di uno squali nelle acque…