Internet gratis, chiamano la figlia come una compagnia telefonica

VEB

Una coppia ha chiamato la loro bambina come un provider di servizi Internet per ottenere il WiFi gratuito per 18 anni.

Il neo papà aveva visto un annuncio su Facebook da Swiss start-up Twifi, che offriva la connessione Wi-Fi per 18 anni a tutti coloro che avrebbero chiamato il loro bambino con i nomi dei loro servizi, in questo caso sarebbe Twifus, nel caso di un maschio, o Twifia nel caso di una femminuccia .

I genitori, di 30 e 35 anni, che hanno preferito rimanere anonimi, sono stati più che felici di aver dato alla loro bambina il secondo nome Twifia .

Dicono che manterranno i soldi che avrebbero speso per il WiFi e li metteranno in un conto di risparmio per la piccola Twifia .

Sua madre e suo padre sperano che usi i soldi per comprare un’auto o imparare a guidare quando avrà 18 anni.

Parlando a kidspot.com.au , il papà ha detto: “Più ci pensavo, più il nome diventava unico per me, e fu allora che la cosa prese il suo fascino.”

Ha aggiunto: “Per me, il nome Twifia sta anche per connessione in questo contesto. Per un legame eterno!

Ci sono nomi molto peggiori. E più spesso diciamo ‘ Twifia ‘, più il nome suona bene

Internet gratis chiamano la figlia come una compagnia telefonica

La coppia ha deciso di non rivelare il nome completo della loro bambina poiché ammettono di sentirsi “un po ‘ imbarazzati ” per la loro scelta del nome.

Hanno detto: “Vogliamo rimanere anonimi a chi ci circonda perché non vogliamo giustificarci. Perché l’accusa di aver venduto il nome di nostro figlio ci colpisce duramente“.

Philippe Fotsch, capo di Twifi , ha sostenuto l’accordo dicendo che pagherà i servizi internet della coppia per i prossimi 18 anni, anche se la sua azienda fallirà.

Ha spiegato: “È una questione d’ onore “.

Next Post

Nasa e Nokia collaborazione per portare il 4G sulla Luna

La Nokia ha mostrato un vivo interesse nello sviluppo di tecnologia per le missioni lunari. Nel 2018, Nokia stava lavorando a un sistema che avrebbe portato la connettività LTE anche sulla Luna.  Ora la NASA ha accettato di investire 14,1 milioni di dollari per contribuire a trasformare il sogno di Nokia in realtà. Il […]
Nasa e Nokia collaborazione per portare il 4G sulla Luna