Investe un piccione, viene arrestato

VEB

Martedì, in Giappone, un autista di taxi è stato preso in custodia dalle autorità, per aver intenzionalmente investito un piccione.

Investe un piccione viene arrestato
Foto@Pixabay

La polizia ha riferito che nel novembre scorso, Acusi Ozawa ha colpito appositamente un gruppo di piccioni mentre attraversavano la strada in un incrocio nel distretto di Shinjuku, Tokyo.

Dall’indagine è emerso che il tassista era al semaforo quando ha visto lo stormo di piccioni. Quando ha ricevuto il segnale verde, ha accelerato e si è lanciato contro gli animali a una velocità di 60 chilometri all’ora. Il veterinario ha stabilito che il piccione è morto immediatamente.

L’accaduto è stato denunciato alla polizia da un passante rimasto profondamente scioccato dalla crudeltà del tassista.

Alla fine della settimana, Ozawa è stato fermato con l’accusa di aver infranto la legislazione sulla tutela degli animali selvatici. Inoltre, durante le indagini, è stata eseguita l’autopsia sul piccione deceduto.

Ozawa ha dichiarato: “Le strade sono fatte per gli esseri umani, gli uccelli dovrebbero starne alla larga“. I testimoni presenti sul luogo hanno segnalato l’incidente alle autorità.

Next Post

Ecco perchè il tuo smartphone non è sicuro come credi

Gli smartphone si sono trasformati in un elemento indispensabile della vita quotidiana, fornendo molteplici funzioni al di là delle semplici telefonate e messaggi. Grazie a Internet e svariate app, questi dispositivi permettono di esplorare il web, fare shopping online e gestire vari compiti sia personali che lavorativi. La sicurezza di […]
Ecco perche il tuo smartphone non sicuro come credi