iPhone 11, arrivano segnalazioni di strisce verdi sullo schermo

VEB

I proprietari di iPhone 11 hanno riferito di aver notato una strana tinta verde sullo schermo del telefono dopo aver scaricato l’ultima versione del sistema operativo iOS.

Nella maggior parte dei casi, che si sono verificati dopo l’aggiornamento a iOS 13.5.1, lo schermo mostra una bizzarra sfumatura di verde mentre il telefono entra in Modalità scura, Night Shift o dopo aver sbloccato il dispositivo.

Alcune persone hanno detto che la tinta dello schermo alla fine scompare, ma che ritorna di nuovo a intervalli apparentemente casuali.

Questo problema sembra interessare iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

C’è una buona probabilità che sia solo un problema software temporaneo che verrà risolto quando il prossimo aggiornamento – iOS 13.5.2 – sarà disponibile.

Il problema è stato identificato per la prima volta da MacRumours dopo le lamentele dei tanti utenti su Reddit, nonché post sul proprio sito Web, segnalando la strana colorazione verde.

Una persona lo ha effettivamente sottolineato il mese scorso, scrivendo: “Circa il 25% ‘delle volte in cui sblocco il mio iPhone 11 Pro lo schermo sembra tutto sbiadito con una tinta verde“.

Dopo circa 3 secondi torna alla normalità. A qualcuno è mai capitato, sai se questo è un problema su iPhone 11s?

iPhone 11, le anomalie segnalate dagli utenti.

Mentre questa anomalia si verifica su un numero di telefoni che hanno eseguito almeno un paio di aggiornamenti di sistema, c’è un fattore unificante in tutti i casi: hanno tutti schermi OLED.

Forbes ha suggerito che forse il problema potrebbe non essere semplice come un semplice bug del software e schermi difettosi OLED potrebbero essere influenzati dalla modifica del sistema operativo.

Le persone, però, hanno anche segnalato che le batterie del telefono si scaricano troppo rapidamente, un vecchio problema per i telefoni Apple, e hanno dovuto terminare inaspettatamente chiamate, contatti persi ed e-mail cancellate.

Next Post

Porta a spasso il panda come un cane, poi si scopre la verità

Il “panda” portato a spasso al guinzaglio ha suscitato l’indignazione del web, ma non è come sembra. Un video condiviso online che mostra un “panda” attraversare un passaggio pedonale in un affollato centro città, ha suscitato un acceso dibattito quando è stato condiviso online. La breve clip mostra una donna […]
Porta a spasso il panda come un cane poi si scopre la verita