Diane Kruger, Jackson è già un ricordo: ora c’è Norman Reedus

VEB

Per la bella Diane Kruger, Joshua Jackson è già un ricordo: ora ha solo occhi per il fascinoso Norman Reedus.

E così Diane non ci mette molto a dimenticare dieci anni di fidanzamento con Joshua Jackson.

Infatti, sono trascorsi pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale della rottura del loro rapporto e già la seducente bionda si accompagna con Norman Reedus, il Daryl di “The Walking Dead”.

“Dirsi addio, finché non ci si incontra di nuovo”, aveva scritto Diane sui social network dopo la rottura con Jackson.

Ma sembra che anche queste parole siano cadute nel dimenticatoio. Certo la coppia Diane Kruger – Joshua Jackson non è la prima che scoppia.

Allora perché tanto clamore? Perché stavano insieme dal 2006 e questa era considerata la coppia più bella e, almeno all’apparenza, indistruttibile del mondo nel mondo patinato dello spettacolo.

Tra l’altro all’epoca Diane, che ricordiamo anche nel ruolo della bella Elena di Troy, aveva divorziato dal marito, Guillaume Canet, per legarsi a Joshua Jackson.

Ma le cose cambiano e oggi la Diane si accompagna con Norman Reedus.

I due piccioncini sono stati visti a un party che si è tenuto in Toscana al quale hanno partecipato molti Vip di Hollywood.

Questa non è stata la prima comparsa in pubblico, i due sono stati già visti qualche giorno fa in un bar di New York in atteggiamenti amorevoli.

Pare che galeotto è stato il film Sky, dove la nuova coppia si è incontrata.

E per uno di quegli strani scherzi che gioca il destino, nel film Diane Kruger interpreta il ruolo di una donna che, stanca del suo matrimonio, si innamora di un aitante cowboy che, guarda caso è interpretato da Norman Reedus.

Next Post

Scegliere un buon broker per fare soldi attraverso il Web

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che riescono a guadagnare cifre cospicue grazie alle proposte che vengono direttamente dal Web. Uno dei metodi più interessanti è quello delle opzioni binarie, purché si decida di dedicarvi qualche ora e si riesca a trovare un broker serio e professionale. […]
Scegliere un buon broker per fare soldi attraverso il Web