Irrompe nella cabina di un treno ad altà velocità, panico a Berlino

VEB

Un passeggero ubriaco è entrato improvvisamente nella cabina dei piloti di un treno ad alta velocità.

E’ accaduto a Berlino, la polizia tedesca si è trovata costretta a fermare un uomo ubriaco che con un estintore si è fatto strada nella cabina di guida di un treno ad alta velocità che procedeva da Francoforte a Parigi e ha chiesto che l’autista rallentasse.

La polizia federale ha detto che il treno ICE gestito dalla tedesca Deutsche Bahn si è fermato vicino a Francoforte dopo l’incidente, accaduto domenica mattina. L’uomo di 30 anni di Heideberg, che non è stato identificato, è stato arrestato e sarà indagato per pericolose interferenze nel traffico ferroviario.

La polizia riporta il racconto dei passeggeri che hanno riferito che l’uomo ha estratto un estintore dal muro, ha sfasciato una porta di vetro che separa la cabina dall’abitacolo, e ha detto al conducente che il treno stava andando troppo veloce e che doveva salvare i passeggeri.

Nessun passeggero è rimasto ferito, ma il treno è stato messo fuori servizio.

Next Post

Contratti di locazione: quali imposte immobiliari possono gravare sull'affittuario?

Sono numerose le imposte che gravano sugli immobili e di cui devono farsi carico i relativi proprietari, ma cosa accade laddove questi beni vengano affittati? Le tasse sono tutte a carico del proprietario, oppure alcune possono essere sostenute dall’affittuario? Cerchiamo di fare chiarezza. Anzitutto è necessario sottolineare che le imposte […]