Isola dei Famosi, due naufraghi eliminati in un colpo solo

VEB

Al di là delle voci secondo cui il maltempo non avrebbe permesso il regolare svolgimento della trasmissione, alla fine la seconda puntata dell’Isola dei Famosi è andata regolarmente in onda, e due naufraghi, loro malgrado, sono stati rispediti direttamente in Italia, dopo solamente sette giorni di permanenza.

La prima eliminata da L’Isola dei Famosi è stata Dayane Mello: la sua bellezza non è bastata a conquistare i fan del reality, e per questo ha perso lo scontro diretto con Samantha de Grenet.

Ma una seconda eliminazione, o meglio espulsione, è arrivata a sorpresa, non tanto per i fans della trasmissione che hanno seguito le polemiche sollevate sul web, ma quanto per il diretto interessato: per Andrea Marcaccini è arrivato il provvedimento dell’espulsione previsto per non aver raccontato alla produzione i guai giudiziari che lo riguardavano e aver così violato il regolamento.

Nel corso di questa settimana, diverse testate hanno trattato e riportato le forti dichiarazioni della ex compagna di Andrea: la giovane ha confessato a Chi di aver subito violenza da parte del fidanzato.

Andrea, alla comunicazione della notizia ha dichiarato testuali parole: “Io sono a conoscenza da giugno di questa cosa, questa ragazza ha aspettato di questo momento qui per un po’ di visibilità in più. Di queste cose qui di cui mi ha denunciato già due sono state archiviate, stalking e sequestro di persona per mancanza di prove. Quando io l’ho lasciata è andata fuori di matto, e ho preso io schiaffi e botte davanti tante persone. Ci sono dei testimoni, questo qui non è il luogo per parlare di questa cosa”.

Andrea in ogni caso ha firmato un contratto in cui dichiarava di non essere a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei propri confronti al momento della sottoscrizione, e per questo Alessia Marcuzzi ha puntualizzato che chi non rispetta il contratto è fuori.

L’eliminazione improvvisa di Marcaccini ha scosso il gruppo di naufraghi: Andrea, infatti, era uno dei pochi che si dava veramente da fare sull’Isola e in questa prima settimana aveva legato con quasi tutto il gruppo.

Next Post

Vasco Rossi soffia su 65 candeline

Mentre si prepara al grandissimo evento organizzato per festeggiare l’importante traguardo artistico, i primi 40 anni di carriera, Vasco Rossi soffia su 65 candeline, tra migliaia di messaggi di auguri arrivatigli da ogni dove dai suoi affezionatissimi fans. Se a luglio il Komandante sarà protagonista del concerto più grande di […]