Isola dei Famosi: ecco chi sono i nuovi nominati

VEB

Anche se zoppicando, e non poco, con gli ascolti, anche questa edizione dell’Isola dei Famosi procede spedita, tra primi eliminati e nuove nomination.

La puntata andata in onda ieri sera innanzitutto ha decretato che Massimo Ceccherini deve restare sull’Isola dei famosi: Nathalie Caldonazzo quindi è colei che torna a casa, a Roma.

La showgirl, una volta sentito il verdetto, ha iniziato ad esultare e Alessia Marcuzzi glielo ha fatto notare. Ma subito lei ha risposto: “No non sono felice, ma i mosquitos mi stanno divorando. Sono esaurita, non ne posso più”.

Intanto, nel corso della settimana, tra polemiche e liti continue, si sono create nuove alleanze, che si sono mostrate in modo lampante al momento delle nomination.

Prima le nomination segrete: Raz nomina Massimo anche se continua a polemizzare e parlare di “giochi d’asilo”. Malena, Nancy e Giulia nominano Raz. Samantha ed Eva invece indicano Giacomo. Per non evoluti arrivano le nomination palesi. Moreno indica Raz, Giacomo invece Massimo. Giulio nomina Giacomo e Massimo sceglie Samantha. Al televoto vanno Raz e Giacomo. Entrambi andranno alla Spiaggia del Fuoco. Simone da leader porterà con sé Giulio sull’Isola degli evoluti.

Next Post

Asskicker, il caffè ristretto che si beve in 4 ore

Asskicker, il caffè ristretto “Made in Australia” che si beve in 4 ore. Eravamo abituati a caffè anglosassoni che sono tutt’acqua e dove di caffè in realtà ce n’è pochissimo. Invece a sorprenderci sono proprio gli Australiani, che intendono darci una vera e propria scossa con la loro bevanda. Di […]
Asskicker, il caffè ristretto che si beve in 4 ore