Isola dei Famosi, Eva Grimaldi è l’ultima eliminata

Tra polemiche, rivelazioni e strategie ormai palesi, si è arrivati all’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, e neppure in questa puntata sono mancate liti, eliminazioni e nuove nomination.

In primis, Eva Grimaldi è stata eliminata e ha abbandonato l’Isola dell’Homo Sapiens, ma ha accettato la sfida sull’Isola dei Primitivi rimanendo in gara con Moreno, con la possibilità di accedere alla finale.

Ma il momento clou è uno solo: Alessia Marcuzzi chiede ai naufraghi di scegliere con chi vorrebbero arrivare in finale tra Samantha, Giulio e Raz. A sorpresa scelgono tutti Raz. Lo slancio di generosità dimostrato dall’attore israeliano e i preziosi consigli ricevuti da Paola Barale hanno fatto cambiare gli equilibri del reality.

Abbiamo difatti trovato un Raz mmorbidito da «santa Paola», come ha lui detto riferendosi al magico incontro con la sua ex in Honduras .

«Mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo che la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò)», ha esclamato Raz che alla domanda «Avete fatto qualcosa quella notte?» ha risposto: «Sono solo fatti miei».

Il nuovo gruppo capeggiato da Raz Degan è quindi contro la coppia Base-De Grenet. I due sono accusati dal resto dei naufraghi di essere falsi e strateghi e di aver sempre giocato sporco sin da quando è cominciata l’avventura sull’isola. Base è stato accusato anche di pescare e mangiare da solo senza dividere il bottino con il resto del gruppo.

Al termine della puntata i naufraghi sono stati chiamati a fare le nomination che questa volta sono state palesi.  Colui che ha raccolto più voti è stato Giulio Base che è stato votato da Nancy, Malena e Simone mentre lui e la De Grenet hanno votato la pornodiva. L’ultima nomination spettava al leader Raz Degan che neanche a dirlo ha fatto il nome della De Grenet.

Quindi Giulio, Malena e Samantha vanno in nomination.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful trame settimanali dal 27 al 2 febbraio 2018

Scopriamo cosa accadrà a Beautiful nella settimana che va dal 27 gennaio…

Morto a 90 anni il celebre scrittore statunitense James Salter

Lo scorso 19 giugno 2015 è stato un giorno di lutto per…