Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 marzo

VEB

Dopo aver visto Matias sempre più geloso di Rafaela, che sta ingannando lui ed anche Ramiro, per raggiungere i suoi loschi scopi, e Francisca recarsi al dispensario per confrontarsi con Lucas sull’epidemia di morbillo che sembra stia dilagando nei paesi limitrofi, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 23 marzo, vediamo che Mencia e Carmelo negli ultimi giorni si sono avvicinati sempre di più. Nonostante questo, la giovane donna preferirà interrompere il loro rapporto, ma l’innamorato deciderà di fare proprio in quel momento il passo tanto atteso e suggellare la loro unione con un bacio.

Francisca sorprenderà Severo donando una grossa somma di denaro alla fondazione Santacruz: qual è il suo scopo? Francisca, del resto, non ha mai fatto niente per niente, ed appare dunque quantomeno curioso che ella decida di finanziare una fondazione benefica sostenuta dai Santacruz.

Onesimo comincia a speculare in borsa ed Hipolito si interroga sulla provenienza di tutto quel denaro da investire, mentre Rosario rimprovera Dolores, che a suo parere non tratta adeguatamente Gracia, una ragazza onesta e dolce.

L’intuizione di Camila si rivela giusta: la data di nascita di Beatriz è la combinazione che apre la cassaforte di Hernando.

All’interno della cassaforte la Valdesalce trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz bambina insieme ad una donna e ad un altro bambino. Il mistero, però, a questo punto si infittisce. Chi sono queste persone? E come mai Hernando conserva tanto gelosamente le fotografie della giovane Mella?

Next Post

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi è l’ultima eliminata

Tra polemiche, rivelazioni e strategie ormai palesi, si è arrivati all’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi, e neppure in questa puntata sono mancate liti, eliminazioni e nuove nomination. In primis, Eva Grimaldi è stata eliminata e ha abbandonato l’Isola dell’Homo Sapiens, ma ha accettato la sfida sull’Isola dei Primitivi rimanendo in […]