Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 marzo

Dopo aver visto Matias sempre più geloso di Rafaela, che sta ingannando lui ed anche Ramiro, per raggiungere i suoi loschi scopi, e Francisca recarsi al dispensario per confrontarsi con Lucas sull’epidemia di morbillo che sembra stia dilagando nei paesi limitrofi, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 23 marzo, vediamo che Mencia e Carmelo negli ultimi giorni si sono avvicinati sempre di più. Nonostante questo, la giovane donna preferirà interrompere il loro rapporto, ma l’innamorato deciderà di fare proprio in quel momento il passo tanto atteso e suggellare la loro unione con un bacio.

Francisca sorprenderà Severo donando una grossa somma di denaro alla fondazione Santacruz: qual è il suo scopo? Francisca, del resto, non ha mai fatto niente per niente, ed appare dunque quantomeno curioso che ella decida di finanziare una fondazione benefica sostenuta dai Santacruz.

Onesimo comincia a speculare in borsa ed Hipolito si interroga sulla provenienza di tutto quel denaro da investire, mentre Rosario rimprovera Dolores, che a suo parere non tratta adeguatamente Gracia, una ragazza onesta e dolce.

L’intuizione di Camila si rivela giusta: la data di nascita di Beatriz è la combinazione che apre la cassaforte di Hernando.

All’interno della cassaforte la Valdesalce trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz bambina insieme ad una donna e ad un altro bambino. Il mistero, però, a questo punto si infittisce. Chi sono queste persone? E come mai Hernando conserva tanto gelosamente le fotografie della giovane Mella?

Loading...
Potrebbero interessarti

Mia madre: nuovo film di Moretti

Il film intitolato Mia madre ancora deve uscire che già si sente…

Al Festival dei corti presentato “Senza Lucio”

L’appuntamento con le sale cinematografiche è fissato per il prossimo Marzo ma…