Isola dei Famosi, Malena e Nancy si avvicinano a Raz Degan

VEB

All’Isola dei Famosi le alleanze sembravano già fatte: Raz Degan da un lato e il resto del gruppo dall’altro.

Se per più di un mese questa suddivisione ha funzionato, dopo l’ultima puntata dello scorso martedì molti giochi sono stati svelati e tutti gli equilibri sono saltati: alcuni concorrenti si sono sentiti presi in giro ed hanno deciso di ribellarsi alla leadership loro imposta di Giulio Base e Samantha de Grenet.

La Prova Ricompensa, in particolare, fa vacillare gli equilibri con grande delusione di Nancy e Malena che iniziano a dubitare della lealtà di Samantha de Grenet.

Raz, quasi divertito, commenta: “Non avete molto tempo per reagire ragazze” e cerca di consolare le due naufraghe offrendo loro un pesce.

La romana finisce al centro delle polemiche per la suddivisione delle squadra per la prova ricompensa. La mora showgirl divide così: Raz, Nancy e Malena nel team blu, mentre Simone, Giulio ed Eva nella squadra arancione su cui scommette la vittoria finale. E la formazione delle squadre proprio non va giù alla cantante napoletana che durante il viaggio di ritorno si mette a piangere.

Nancy è molto delusa dal comportamento della De Grenet (che si giustifica dicendo di aver fatto una ripartizione equilibrata in base alla forza fisica). È amareggiata anche dal comportamento di Base e giura vendetta alla “Roma Bene”.

Sempre Malena e Nancy coppola, supportate da Simone Susinna,  sono poi sicure che Giulio Base volesse influenzare le nomination, e il più delle volte è anche riuscito nel suo intento.

Secondo le due naufraghe il regista sta facendo il suo gioco sull’Isola, senza pensare ai rapporti affettivi che in precedenza aveva creato con alcuni personaggi del gruppo.

Nelle ultime ore quindi Malena, Nancy e Simone sono sempre più vicini a Raz: gli equilibri ora sono tutti da ritrovare, e non sono affatto scontati.

Next Post

Olimpiadi della Tv, ci sono tutti i protagonisti Mediaset tranne Maria

Ieri sera sono andate in onda le attesissime “Olimpiadi della Tv”, inedito show in cui si sono state tantissime sfide tra amatissimi programmi Mediaset, da Tu Si Que Vales ad Avanti un altro, Uomini e Donne e C’è Posta per te. Alla conduzione non c’è stata l’ideatrice, Maria De Filippi, ma si è voluto […]