Isola dei Famosi, nessun colpo di scena: vince Raz Degan

VEB

Il trionfatore assoluto dell’Isola dei Famosi è stato il modello israeliano Raz Degan che alla fine non ha deluso le aspettative e ha confermato i pronostici di queste ultime settimane.

L’ex modello israeliano ha battuto nella sfida conclusiva Simone Susinna. L’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha visto i cinque finalisti sfidarsi tra prove e televoti all’Idroscalo di Milano.

All’inizio della puntata Malena ha perso contro Simone, poi, le due prove immunità hanno sancito l’uscita di scena prima di Nancy e poi di Eva.

Più interessato alle palme e ai tramonti che ai suoi compagni di avventura, compagni verso cui non ha mai nascosto il suo disprezzo, Raz ha stravinto con l’89% delle preferenze questa edizioni in cui le polemiche e i battibecchi sono andati avanti fino all’ultima puntata.

E come ci ha tenuto a sottolineare, la vera vittoria per lui è stata stare tutto quel tempo a contatto con la natura, con la “mamma Terra. Quello che volevo ho ottenuto, avevo già vinto”. Alla fine è arrivata anche Paola Barale a festeggiare con lui: abbracci e sguardi di fuoco hanno riacceso nel pubblico la speranza di poterli rivedere ancora insieme in futuro.

Alla fine, dall’Honduras torna anche l’inviato dell’Isola, Stefano Bettarini. Applausi, baci e abbracci tra Spy-betta e la Marcuzzi che, alla fine, resta nuda mentre lui la solleva e la fa girare come una trottola.

Next Post

Luisana Lopilato conferma che Noah Bublè si è ripreso

Lo avevano annunciati, al settimo cielo, gli zii, ora lo conferma anche la mamma: il piccolo Noah Bublè ha sconfitto la malattia ed è pronto a tornare alla quotidianità e alla spensieratezza che qualsiasi bambino della sua età si merita di vivere. “Noah sta bene, ora deve solo eseguire dei […]