Isola dei Famosi, nuovi naufraghi potrebbero arrivare da U&D

Vista anche l’espulsione che si è avuta nella seconda puntata e un cast non troppo affiatato, che non sta facendo lievitare affatto gli ascolti del reality, è molto probabile che in Honduras verranno spediti nuovi naufraghi, magari molto amati sui social, per cercare di attirare una fascia di pubblico anche più giovane.

In queste ore si fa sempre più insistente la voce secondo cui due amatissimi protagonisti di Uomini e Donne siano pronti a partire per l’Isola dei Famosi.

Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, si conoscono già i nomi dei nuovi naufraghi che sostituiranno Andrea Marcaccini e sono Mario Serpa e Claudio Sona. La produzione avrebbe già contattato i due per le ultime trattative relative alla loro partecipazione al programma.

Mario e Claudio avrebbero accettato, con grande gioia dei fan, e si starebbero preparando a partire per l’Honduras, entrando a far parte del cast.

Nulla però è certo, dato che recentemente si erano fatti anche i nomi di altri protagonisti di Uomini e Donne, fra cui Giulia De Lellis e Andrea Damante (i Damellis), ma anche Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre.

Intanto pare tramontata la possibilità di rivedere in Honduras Renzo Bossi, il figlio del famoso politico Umberto.

Loading...
Potrebbero interessarti

The Irishman, il film di Scorsese decolla a Cannes

E’ al Festival di Cannes che Martin Scorsese ha trovato i finanziamenti…

Roger Waters, “The wall” davanti al muro di Trump: la musica è protesta

Roger Waters, ex bassista e cantante dei mitici Pink Floyd, ha deciso…