Isola dei Famosi, Paola Barale potrebbe volare dal suo Raz

VEB

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato un momento molto apprezzato dai più romantici, quello tra Paola Barale e Raz.

La showgirl è stata per la prima volta ospite del programma condotto da Alessia Marcuzzi per portare il suo sostegno al suo ex compagno e il “naufrago solitario” è stato molto contento della presenza di Paola in studio e gli è scappato anche un affettuoso aggettivo, l’ha chiamata “amore”.

I due non stanno più insieme da diverso tempo ma dalle frasi che si sono scambiati in diretta sembra che tra loro l’amore non sia del tutto naufragato. Raz e Paola sono stati insieme per quattordici anni, un periodo che non si cancella facilmente come hanno ammesso entrambi.

Paola potrebbe fare una sorpresa a Raz e volare nei prossimi giorni in Honduras, l’ha proposta di questo viaggio oltreoceano è stata fatta durante la puntata e lei è sembrata ben disposta a raggiunger eil suo ex fidanzato.

Raz al momento sembra aver riacquistato un po’ di serenità dopo diversi giorni nei quali si è isolato ancora più, anche in concomitanza dell’abbandono di Ceccherini dal gioco.

Next Post

Laura Pausini si rilassa al sole di Miami, con qualche chilo sospetto

Arrivano da Miami delle fotografie che stanno incrementando i gossip su Laura Pausini e sulle sue rotondità sospette. Da alcune fotografie la popstar appare con qualche chiletto in più e per qualcuno queste rotondità potrebbero nascondere un “dolce segreto”. L’artista ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa per […]
Laura Pausini si rilassa al sole di Miami, con qualche chilo sospetto