Laura Pausini si rilassa al sole di Miami, con qualche chilo sospetto
Laura Pausini si rilassa al sole di Miami, con qualche chilo sospetto

Arrivano da Miami delle fotografie che stanno incrementando i gossip su Laura Pausini e sulle sue rotondità sospette.

Da alcune fotografie la popstar appare con qualche chiletto in più e per qualcuno queste rotondità potrebbero nascondere un “dolce segreto”.

L’artista ha annunciato di volersi prendere un periodo di pausa per dedicarsi alla sua famiglia, in particolare a sua figlia Paola e al suo compagno Paolo Carta. La coppia è insieme dal 2005 e sono diventati genitori nel 2013. La prima figlia per Laura, mentre Paolo ha tre figli nati dal suo matrimonio con Rebecca Galli.

Al momento Laura non ha confermato la notizia di una seconda gravidanza ma ha postato una fotografia che la ritrae in forma smagliante e ha accompagnato il selfie, scrivendo “BlaBlaBla”. Esclamazione che fa capire che le notizie che circolano non hanno alcun fondamento.

  1. Anche in passato, prima della nascita della sua prima bambina, erano spesso circolate notizie risultate poi infondate di sue presunte gravidanze. Per quanto riguarda qualche chilo in più, Laura in passato aveva dichiarato: “Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bergamo, vandali fanno scempio nel presepe

L’anno nuovo può portare la speranza nel cuore dei più buoni, ma…

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la verità è sconvolgente?

La bomba è arrivata proprio questa notte e riguarda Eliana Michelazzo e…