Isola dei Famosi: rimandata anche la seconda puntata?

VEB

Dopo che, settimana scorsa, la puntata di esordio dell’Isola dei Famosi è stata spostata al martedì, per un ciclone che si è abbattuto in Honduras, rendendo impossibile il normale svolgimento della puntata, nelle ultime ore è circolata insistentemente in rete un’altra notizia: anche la puntata di stasera sarebbe a rischio.

Nel corso delle ultime ore, infatti, un violento acquazzone si è abbattuto nuovamente sulle spiagge dell’Isola dei famosi, ed anche per la giornata di oggi il maltempo potrebbe rendere quasi impossibile il regolare svolgimento della seconda diretta del reality show di Canale 5.

Insomma, come è già accaduto la scorsa settimana, oggi potrebbe andare in onda un ‘mini-appuntamento’ con l’Isola, della durata di un’ora. Al momento, però, non ci sono ancora comunicati stampa ufficiali da parte di Mediaset.

Se la puntata si svolgerà regolarmente, vedremo certamente  la prima eliminazione di questa edizione dell’Isola Dei Famosi 2017, che sarà una donna: le due nominate della settimana sono infatti Samantha De Grenet e Dayane Mello.

Durante la serata assisteremo inoltre a delle nuove prove ricompensa in cui i naufraghi cercheranno di conquistare vantaggi e probabilmente anche a un nuovo test evolutivo per decidere chi dovrà passare all’Isola delle Caverne e chi restare in quella Primitiva. Forse spunterà anche la terza location, ossia l’Isola del Fuoco.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 7 febbraio

Dopo aver visto Hernando Dos Casas tormentato dai dubbi a disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla tragica morte della famiglia Mella, e Francisca Montenegro spaventatissima perché teme l’assalto degli anarchici, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, martedì 7 […]