It, il perfido clown torna al cinema nel 2017

VEB

It, alias Pennywise, il perfido protagonista con le buffe sembianze di un clown nato dalla penna di Stephen King sta per ritornare al cinema: la prima parte del remake del film è atteso nelle sale il 18 settembre 2017.

It, il romanzo horror considerato il capolavoro di Stephen King, fu pubblicato nel 1986.

Nel 1990 dal romanzo fu tratta una miniserie televisiva diretta da Tommy Lee Wallace.

All’epoca a interpretare It era Tim Curry. A distanza di quasi trenta anni, a Hollywood il regista argentino Andrés Muschietti ci propone la trasposizione cinematografica del romanzo di King.

A vestire i panni di Pennywise non c’è più Tim Curry ma lo svedese Bill Skarsgård che alla giovane età di 26 anni è già molto noto per aver recitato in Anna Karenina e Allegiant, terzo capitolo della saga The Divergent.

Anche la nuova versione cinematografica di “It” sarà divisa in due parti: la prima sarà ambientata nel 1958 e racconterà i primi incontri dei ragazzini del “club dei perdenti” con il clown; la seconda nel 1985, in cui vedremo quei ragazzini ormai diventati adulti, unirsi per sconfiggere definitivamente il malvagio It.

Oltre Bill Skarsgård, faranno parte del cast anche: Jaeden Lieberher, nel ruolo di Bill Denbrough; Finn Wolfhard, nel ruolo di Richie Tozier; Sophia Lillis nel ruolo di Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer, nel ruolo di Stan Uris; Wyatt Oleff, nel ruolo di Eddie Kaspbrak; Chosen Jacobs, nel ruolo di Mike Hanlon e Jeremy Ray nel ruolo di Ben Hanscom.

Next Post

Roma, precipita ascensore sede Assicurazioni: tre feriti

Precipita l’ascensore della sede delle Assicurazioni di Roma: tre feriti. E’ successo a Via delle Mura Portuensi, nella sede delle Assicurazioni di Roma, intorno alle 9,30 di lunedì. Mentre la cabina dell’ascensore si trovava fra il primo piano e il piano terra, improvvisamente si è sganciata. Dentro c’erano 4 persone, […]
Roma, precipita ascensore sede Assicurazioni: tre feriti