Roma, precipita ascensore sede Assicurazioni: tre feriti

VEB

Precipita l’ascensore della sede delle Assicurazioni di Roma: tre feriti.

E’ successo a Via delle Mura Portuensi, nella sede delle Assicurazioni di Roma, intorno alle 9,30 di lunedì.

Mentre la cabina dell’ascensore si trovava fra il primo piano e il piano terra, improvvisamente si è sganciata.

Dentro c’erano 4 persone, dipendenti dell’assicurazione.

Tre di esse sono state ricoverate in codice rosso all’ospedale, mente un’altra è rimasta solo leggermente ferita e attualmente viene interrogata per gli accertamenti di rito.

La sede delle Assicurazioni era stata aperta solo da un paio di settimane, mentre dalle prime informazioni sembra che l’ascensore avesse subito una manutenzione solo una decina di giorni prima.

Subito dopo l’incidente, sono accorse molte persone, tuttavia si è dovuto aspettare un certo tempo prima dell’arrivo dei soccorsi.

Al momento non si ha ancora notizia se la magistratura abbia avviato un’indagine, ma è molto probabile che lo faccia da un momento all’altro, allorché sarà terminata la fase dei primi accertamenti.

I feriti sono stati portati in tre diversi ospedali romani.

Se l’ascensore, posizionato al momento dello sgancio fra il primo piano e il piano terra, fosse stato più in alto, sicuramente le conseguenze sarebbero state molto più gravi.

Next Post

Colonnine parcheggio: niente bancomat, niente pagamento

O sulle colonnine c’è il bancomat, oppure non si paga il parcheggio sulle strisce blu. Il problema esiste, eccome. Quante volte il maledetto meccanismo del pagamento con le famose colonnine ai parcheggi ci ha messo in difficoltà? Innumerevoli, specialmente quando non abbiamo con noi soldi spiccioli. Senza contare che adesso […]
Colonnine parcheggio niente bancomat, niente pagamento