Janet Jackson fan imbufaliti nessun rimborso dei biglietti
Janet Jackson fan imbufaliti nessun rimborso dei biglietti

Sarà forse iniziato un bel periodo per Janet Jackson, visto che la cantante ha pensato di metter su famiglia, ma non è altrettanto un bel periodo per i suoi fan.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, dopo aver sospeso il suo tour Unbreakable e aver rimandato i concerti a date da destinarsi, i fan si sono letteralmente scatenati, molti di loro sono inviperiti non solo per la cancellazione delle date ma anche e soprattutto perché i biglietti, pare, non saranno rimborsati.

I concerti, sulla carta, sarebbero stati solo rinviati, questo perché Janet Jackson ha deciso di ritirarsi dallo stress di un tour pesante per dedicarsi alla famiglia, dunque le principali agenzie che hanno effettuato le prenotazioni per il tour, non possono procedere a nessun tipo di rimbroso.

Ticketmaster, l’agenzia principale che si occupa delle prenotazioni per i concerti di Janet, ha confermato che non ci saranno rimborsi perché in realtà il tour non è stato annullato e le date non sono state ufficialmente cancellate ma solo “rimandate”.

Nessuna notizia però è arrivata in merito alle possibili nuove date per il tour, i fan a questo punto si chiedono se Janet ha deciso di metter su famiglia, di certo le date saranno rinviate di molti mesi e forse un anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber chiede scusa dopo il “fott..i” ad un giornalista

Come si dice non è mai troppo tardi per chiedere scusa e…

Kate Middleton tra critiche e viaggi solitari

Finora è stata la prima donna, dopo la compianta Lady D, a…