Janet Jackson fan imbufaliti nessun rimborso dei biglietti

VEB

Sarà forse iniziato un bel periodo per Janet Jackson, visto che la cantante ha pensato di metter su famiglia, ma non è altrettanto un bel periodo per i suoi fan.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, dopo aver sospeso il suo tour Unbreakable e aver rimandato i concerti a date da destinarsi, i fan si sono letteralmente scatenati, molti di loro sono inviperiti non solo per la cancellazione delle date ma anche e soprattutto perché i biglietti, pare, non saranno rimborsati.

I concerti, sulla carta, sarebbero stati solo rinviati, questo perché Janet Jackson ha deciso di ritirarsi dallo stress di un tour pesante per dedicarsi alla famiglia, dunque le principali agenzie che hanno effettuato le prenotazioni per il tour, non possono procedere a nessun tipo di rimbroso.

Ticketmaster, l’agenzia principale che si occupa delle prenotazioni per i concerti di Janet, ha confermato che non ci saranno rimborsi perché in realtà il tour non è stato annullato e le date non sono state ufficialmente cancellate ma solo “rimandate”.

Nessuna notizia però è arrivata in merito alle possibili nuove date per il tour, i fan a questo punto si chiedono se Janet ha deciso di metter su famiglia, di certo le date saranno rinviate di molti mesi e forse un anno.

Next Post

La carta igienica può rivelare la nostra personalità

“Dimmi come srotoli la carta igienica e ti dirò chi sei”, questo avrà pensato la dottoressa Gilda Carle, l’inventrice del Toilet Paper Personality Test, un test che rivela il carattere di una persona dal modo in cui strappa la carta igienica: chi preferisce srotolarla dall’alto, ad esempio, tende ad avere […]