Nina Moric e Belen Rodriguez che guerra

Alla fine la notizia non ci stupisce neppure più di tanto: negli ultimi mesi Nina Moric ha sparato un po a zero, sarcastica con un velo, neanche tanto celato veramente, di cattiveria che evidentemente non è andato giù alla regina del gossip.

E questo qualcuno a quanto pare è stata la showgirl Belen Rodriguez: l’argentina è stata offesa dalla croata, ma invece di rispondere mezzo stampa o social, ha ben pensato di ricorrere alle vie legali e querelare la Moric.

La stessa soubrette croata ha dato la notiza sulla sua pagina Facebook. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha scritto un post al vetriolo nei confronti della star tv argentina: “Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa, finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia. È finito il tempo di ?#?maiunagioia?“.

A quanto pare Belen è una capace di serbare rancore a lungo perché l’offesa in questione risale a diversi mesi fa, quando la Moric rispondendo a una fan, aveva affermato testualmente che ‘Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho [visto] trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del cu*o sto viados’.

Allora l’argentina si era limitata a scrivere ‘Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro ma lo dice a se stessa. Tutta colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa veramente aiutarla’, ma poi evidentemente ha deciso di ricorrere addirittura alla legge.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Caruso non ha bestemmiato nella lite con Mercedesz

Nelle scorse ore vi avevamo già raccontato la vicenda che vedeva, suo…

Fabrizio Corona a volte ritornano: Silvia Provvedi

Negli ultimi mesi sentiamo parlare poco di lui, ma solamente perché il…