Belen Rodriguez e il faccia a faccia con Vittorio Sgarbi

VEB

Non è certo la prima volta che la bella showgirl argentina si mette a nudo, raccontando la sua vita che già di suo è continuamente tenuta bene d’occhio dai paparazzi di mezzo mondo, ma stavolta il tutto è diventato più spumeggiante grazie all’incontro-scontro con Vittorio Sgarbi, abile provocatore che probabilmente non aspettava altro.

Belen Rodriguez è stata ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ in onda la domenica in prima serata su Rete Quattro e ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito rosso che metteva in evidenza il suo fisico statuario.

La bella showgirl ha parlato di un po’ di tutto, dicendo la sua sul gossip, sui social network e sul rapporto con i media, e facendo anche qualche rivelazione sorprendente come quella sul numero di uomini con cui è stata in tutta la sua vita.

Neanche una parola su Stefano De Martino ma una rivelazione sugli amori del passato: “Io ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.

L’ospitata al Maurizio Costanzo Show si stava svolgendo assolutamente nella norma fino a quando Vittorio Sgarbi non ha deciso di dire la sua, con i suoi soliti toni.

Il critico ha infatti attaccato sia la Rodriguez che Marina Ripa Di Meana: ‘Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scop***, adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me!’.

La puntata si è senza dubbio movimentata, con numerose reazioni, ma quando Sgarbi ha chiamato in causa lo storico ex fidanzato Fabrizio Corona è stato allora che lei ha commentato: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

Sgarbi ha poi cercato di porre rimedio abbracciando affettuosamente la showgirl, che a sua volta ha commentato in tempo reale su Facebook quanto stava accadendo, dato che notoriamente le puntate sono registrate.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 31 maggio

Anche oggi, martedì 31 maggio, siamo pronti a un nuovo ed entusiasmante appuntamento con Il Segreto ed i suoi protagonisti, che negli ultimi giorni ci stanno facendo preoccupare e non poco con le loro intricate e spesso dolorose vicende. In primis vedremo Ines ormai portata quasi alla soglia della pazzia: […]