Tecnologia

Jeff Bezos lascia Bill Gates al palo, è lui il più ricco

jeff-bezos-piu-ricco-al-mondo

Davanti ai suoi guadagni Amazon ha raggiunto il massimo massimo di tutti i tempi durante il trading intraday e con questi introiti anche la ricchezza stimata del suo CEO Jeff Bezos con i suoi 90,9 miliardi di dollari, secondo quanto riferisce Bloomberg. Questo numero spinge il valore netto del fondatore di Amazon oltre quello del fondatore della Microsoft, Bill Gates, ancora “fermo” con i suoi 90,7 miliardi di dollari, i guadagni di Bezos lo pongono al primo posto tra i più ricchi al mondo.

Amazon segnalerà i suoi guadagni del secondo trimestre, il salto di oggi nel prezzo delle azioni arriva anche quando gli investitori hanno appreso che l’azienda annunciava un calo dei profitti di anno su anno, nonostante questo si prevede comunque che i ricavi possano salire sul livello del 22% fino 37,2 miliardi di dollari.

Amazon ha guidato tutti nell’ultimo anno, poiché le sue ambizioni nell’offrire un’alternativa al mondo del commercio al dettaglio, nel mese di dicembre, l’azienda ha presentato i suoi concept store Amazon Go.

Il mercato di Amazon si trova attualmente a 513 miliardi di dollari. Bezos possiede circa il 17 per cento della società. Oltre all’esecuzione di Amazon, Bezos possiede anche il Washington Post e sta iniziando una società chiamata Blue Origins.

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.

Add Comment

Click here to post a comment