Jeff Bezos lascia Bill Gates al palo, è lui il più ricco

VEB

Davanti ai suoi guadagni Amazon ha raggiunto il massimo massimo di tutti i tempi durante il trading intraday e con questi introiti anche la ricchezza stimata del suo CEO Jeff Bezos con i suoi 90,9 miliardi di dollari, secondo quanto riferisce Bloomberg. Questo numero spinge il valore netto del fondatore di Amazon oltre quello del fondatore della Microsoft, Bill Gates, ancora “fermo” con i suoi 90,7 miliardi di dollari, i guadagni di Bezos lo pongono al primo posto tra i più ricchi al mondo.

Amazon segnalerà i suoi guadagni del secondo trimestre, il salto di oggi nel prezzo delle azioni arriva anche quando gli investitori hanno appreso che l’azienda annunciava un calo dei profitti di anno su anno, nonostante questo si prevede comunque che i ricavi possano salire sul livello del 22% fino 37,2 miliardi di dollari.

Amazon ha guidato tutti nell’ultimo anno, poiché le sue ambizioni nell’offrire un’alternativa al mondo del commercio al dettaglio, nel mese di dicembre, l’azienda ha presentato i suoi concept store Amazon Go.

Il mercato di Amazon si trova attualmente a 513 miliardi di dollari. Bezos possiede circa il 17 per cento della società. Oltre all’esecuzione di Amazon, Bezos possiede anche il Washington Post e sta iniziando una società chiamata Blue Origins.
Next Post

Squadra Mobile 2 da settembre in onda su Canale 5

Da settembre 2017 tornerà su Canale 5 la seconda serie di Squadra Mobile, spin-off delle famosa serie Distretto di Polizia. Il protagonista è sempre Roberto Ardenzi impersonato da Giorgio Tirabassi. Il sottotitolo è Operazione Mafia Capitale e tratterà storie realmente accadute negli anni 2000. La serie tv inizierà a settembre anche […]