Una notizia arrivata del tutto inaspettata per tutti i fans: a riprese iniziate, a sorpresa, Jeff Goldblum si è unito al cast del sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona.
L’attore tornerà a vestire i panni del dottor Ian Malcolm dopo averlo già interpretato in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.
Per l’attore si tratta quindi di un ritorno dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione nel franchise.
Ritroveremo, intanto, l’attore sugli schermi nei prossimi mesi in Thor: Ragnarok, dove interpreta l’eccentrico Grandmaster . In questo periodo è tornato anche a lavorare con Wes Anderson per prestare la voce a uno dei personaggi del prossimo Isle of Dogs.
Colin Trevorrow, regista del primo episodio, sta invece attualmente lavorando anche a The book of Henry e dovrà dirigere Star Wars: Episodio IX, ma continua a lavorare con Spielberg sulla trilogia di Jurassic World in veste di co-sceneggiatore e co-produttore.
La produzione di Jurassic World 2 è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia c’è Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.
Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell.
Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.