Jeff Goldblum reciterà in Jurassic World

VEB

Una notizia arrivata del tutto inaspettata per tutti i fans: a riprese iniziate, a sorpresa, Jeff Goldblum si è unito al cast del sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona.

L’attore tornerà a vestire i panni del dottor Ian Malcolm dopo averlo già interpretato in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park.

Per l’attore si tratta quindi di un ritorno dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione nel franchise.

Ritroveremo, intanto, l’attore sugli schermi nei prossimi mesi in Thor: Ragnarok, dove interpreta l’eccentrico Grandmaster . In questo periodo è tornato anche a lavorare con Wes Anderson per prestare la voce a uno dei personaggi del prossimo Isle of Dogs.

Colin Trevorrow, regista del primo episodio, sta invece attualmente lavorando anche a  The book of Henry e dovrà dirigere Star Wars: Episodio IX, ma continua a lavorare con Spielberg sulla trilogia di Jurassic World in veste di co-sceneggiatore e co-produttore.

La produzione di Jurassic World 2 è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia c’è Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell.

Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018.

Next Post

Giuliano Montaldo, per Bruni interpreta un poeta colpito da Alzheimer

Al Bif&st di Bari, nell’ambito della sezione Panorama Europeo, “Tutto quello che vuoi” è stato presentato in anteprima nazionale: Francesco Bruni, il regista, e Giuliano Montaldo, il protagonista della pellicola, hanno parlato assieme della loro ultima fatica, che arriverà nelle sale il prossimo 11 maggio. Con il suo terzo film […]