Una vita anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 5 maggio 2017

Anticipazioni settimanali della soap Una vita dal 29 aprile al 5 maggio 2017.

Casilda, offesa dalle parole di tutti, decide di lasciare Acacias per sempre. Mauro vuole cercare Calandra per dimostrare l’innocenza di Martin. Leandro vorrebbe che Juliana rivelasse a Victor che lui è suo padre, ma lei non demorde. Teresa confida a Juliana che sta soffrendo per Mauro. In carcere Martin viene minacciato: se parla Casilda verrà uccisa.

Maria Luisa vuole relegare a Victor un abito di sartoria; Leandro non può fare altro che accettare il lavoro. Dopo aver passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono per Maximiliano. Ramon confessa a Felipe che vuole trovare il modo per guadagnare tanto e nell’immediato. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente. Teresa incontra Mauro insieme a Humildad.

Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti ad Humildad ma quest’ultima ha capito che i due si frequentano. Martin continua a tacere per proteggere Casilda. Susana scopre che il quartiere è preso di mira dalla Vergine dipinta. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo. Teresa e Mauro soffrono perché non possono amarsi liberamente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un medico in famiglia 10, fuori Sikabonji e Grimalda

Nonno Libero-Lino Banfi è già sul set della serie Un medico in…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 febbraio

Dopo aver visto Raffaela sempre più vicina a Ramiro, con grande disappunto…