Una vita anticipazioni settimanali dal 29 aprile al 5 maggio 2017

VEB

Anticipazioni settimanali della soap Una vita dal 29 aprile al 5 maggio 2017.

Casilda, offesa dalle parole di tutti, decide di lasciare Acacias per sempre. Mauro vuole cercare Calandra per dimostrare l’innocenza di Martin. Leandro vorrebbe che Juliana rivelasse a Victor che lui è suo padre, ma lei non demorde. Teresa confida a Juliana che sta soffrendo per Mauro. In carcere Martin viene minacciato: se parla Casilda verrà uccisa.

Maria Luisa vuole relegare a Victor un abito di sartoria; Leandro non può fare altro che accettare il lavoro. Dopo aver passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono per Maximiliano. Ramon confessa a Felipe che vuole trovare il modo per guadagnare tanto e nell’immediato. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente. Teresa incontra Mauro insieme a Humildad.

Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti ad Humildad ma quest’ultima ha capito che i due si frequentano. Martin continua a tacere per proteggere Casilda. Susana scopre che il quartiere è preso di mira dalla Vergine dipinta. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo. Teresa e Mauro soffrono perché non possono amarsi liberamente.

Next Post

Jeff Goldblum reciterà in Jurassic World

Una notizia arrivata del tutto inaspettata per tutti i fans: a riprese iniziate, a sorpresa, Jeff Goldblum si è unito al cast del sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona. L’attore tornerà a vestire i panni del dottor Ian Malcolm dopo averlo già interpretato in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park. Per l’attore […]