Jennifer Aniston incontro segreto con Brad Pitt?

VEB

E’ passato qualche anno ma evidentemente l’amore non si è mai sopito, così sembra essere per l’attrice Jennifer Aniston.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline.com, sembra che Jennifer Aniston abbia incontrato in gran segreto proprio Brad, l’appuntamento ci sarebbe stato non molto tempo fa e la situazione sarebbe davvero difficile.

Secondo le indiscrezioni infatti, attualmente c’è un problema di “triangolo”, si perché Jennifer Aniston sarebbe ancora segretamente innamorata del suo ex Brad Pitt, mentre col marito Justin Theroux pare non ci sia più l’amore di un tempo.

Rapporti freddi con Justin e adesso che Brad è tornato single, sono in molti a scommettere che Jennifer possa tornare all’attacco a breve, per la sua ex fiamma, confidano alcuni insiders, non ha mai perso la speranza di riaccendere una storia forse mai realmente terminata.

Next Post

Avril Lavigne è morta nel 2003, incredibile teoria del web

E’ una teoria nata già da diverso tempo e portata avanti principalmente da numerosi fonti del web e fan che effettivamente ci credono. Com’è accaduto per Elvis Presley, Marilyn Monroe, Michael Jackson e tantissimi altri artisti, questa volta la teoria colpisce addirittura un’artista ancora in vita come Avril Lavigne, secondo […]