Jennifer Aniston, l’addio alla mamma che con vedeva da tempo

I rapporti potevano essere certamente incrinati, e le due probabilmente per anni hanno serbato rancore reciproco, per fatti assolutamente privati che a noi non è dato conoscere con certezza, ma è indubbio che certamente per l’attrice questo è comunque un momento doloroso.

Jennifer Aniston, appena nominata donna più bella del mondo da People, ha in questo ore dovuti dire addio a sua madre, Nancy Dow, morta a 79 anni dopo una lunga e dolorosa malattia.

Mercoledì la Aniston ha diramato un comunicato congiunto con il fratello in cui ha annunciato la triste notizia, chiedendo inoltre discrezione visto il momento delicato.

Le due donne hanno sempre avuto un rapporto complicato, ma il tutto è degenerato alcuni anni fa quando Nancy ha pubblicato un libro (From Mother and Daughter to Friends: A Memoir) nel quale parlava malissimo di sua figlia. La cosa non è stata gradita dall’attrice che ha litigato pesantemente con sua madre.

Il rapporto tra mamma e figlia si è interrotto definitivamente quando Nancy non ha voluto partecipare al matrimonio della Aniston con suo marito Justin Theroux.

Madre e figlia si erano viste il 12 maggio, per la prima volta dopo 5 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Isabella Biagini, dopo lo sfratto è stata investita da un’auto

Ha raccontato già nei mesi scorsi, attraverso Domenica Live, la sua odissea,…

Reese Witherspoon: tanti auguri alla mia amica Jennifer Garner

Sebbene stia attraversando un periodo piuttosto negativo, vista la separazione dall’attore Ben…