Johnny Depp: la sua famiglia odiava Amber Heard

VEB

L’imminente divorzio tra il celebre Johnny Depp e la “neo” moglie Amber Heard, è sulla bocca di tutti da diversi giorni.

La coppia infatti è intenta a divorziare dopo soli 15 mesi passati da freschi sposini, l’attrice avrebbe infatti dichiarato che i motivi principali sono le “differenze inconciliabili”, un problema insomma che difficilmente può essere risolvibile.

Il magazine TMZ però lancia una notizia secondo la quale la famiglia di Johnny Depp odiava letteralmente la nuova sposa Amber, tra di loro c’è sempre stata una tensione crescente, le sorelle e la madre dell’attore hanno sempre sostenuto che l’attrice nel privato trattava il marito “come una mer.a”.

Secondo la famiglia dell’attore, Amber avrebbe utilizzato Johnny principalmente per i suoi soldi e la sua fama e per una rapida ascesa al successo, sembra che in tutto e per tutto sia per le sorelle, i due figli dell’attore e la madre stessa di Johnny Depp, il rapporto con Amber sia stato sempre in conflitto, culminato poi con la richiesta di divorzio subito dopo la morte di Betty Sue Palmer, la madre di Johnny scomparsa proprio pochi giorni fa.

Next Post

Jennifer Aniston, l’addio alla mamma che con vedeva da tempo

I rapporti potevano essere certamente incrinati, e le due probabilmente per anni hanno serbato rancore reciproco, per fatti assolutamente privati che a noi non è dato conoscere con certezza, ma è indubbio che certamente per l’attrice questo è comunque un momento doloroso. Jennifer Aniston, appena nominata donna più bella del […]