Jennifer Lawrence perde l’equilibrio alla prima di X-Men Apocalypse

VEB

Lei è sempre sensuale e su questo non si discute, le sue apparizioni in pubblico sono sempre oggetto di discussione da parte dei fan, in questo caso Jennifer Lawrence ha attirato l’attenzione non solo per la sua bellezza.

L’attrice premio Oscar, si è infatti presentata alla prima di X-Men Apocalypse in quel di Hollywood, un vestito bianco davvero sensuale ma che evidentemente rende l’equilibrio molto precario, tanto che Jennifer inciampa.

C’è da dire che lei non è certo nuova a cadute sul red carpet e persino alle premiazioni, alla premiazione degli Oscar infatti l’attrice è già caduta una volta salendo le scale, stessa caduta con un bellissimo vestito rosso, proprio durante la passerella.

Insomma per Jennifer forse è ormai diventato una sorta di “rito” quello di cadere durante le manifestazioni importanti, potrebbe essere una scaramanzia che porta bene, chissà che questo X-Men Apocalypse non possa consegnarle un nuovo premio.

foto@SWNS.com

Next Post

Ozzy Osbourne, quei 33 anni con Sharon

Il loro amore è stato certamente uno dei più longevi nel mondo del rock, ma a quanto pare anche il loro idillio, durato oltre tre decenni, è finito e sono stati loro stessi ad annunciarlo al mondo, confermando le indiscrezioni che giravano sul loro conto attraverso un portavoce. Ozzy Osbourne e […]