Jennifer Lopez, addio a Casper per tornare da Marc?

VEB

Qualche giorno fa vi avevamo comunicato anche noi la notizia: dopo 5 anni, tra molti alti e altrettanti bassi, la storia tra Jennifer Lopez e il suo giovane fidanzato Casper Smart era giunta al suo termine.

People per prima aveva lanciato la news: “Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. Non stanno più insieme da qualche settimana. Non è successo niente di drammatico – ha spiegato l’insider alla rivista-, sono rimasti in buoni rapporti. Rimarranno amici, ma non staranno più insieme. La loro storia è arrivata a una fine naturale”.

Secondo il sito TMZ.com il motivo della rottura era da ricercare nella scelta del coreografo di assistere a una partita con gli amici piuttosto di presenziare a un importante evento benefico di J.Lo.

A quanto pare però le cose starebbero in modo molto diverso, e la colpa sarebbe tutta della cantante che, a poche ore dalla rottura, sarebbe già stata avvistata assieme all’ex marito.

Vari indizi in realtà anno pensare a un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony. Un indizio è arrivato venerdì sera, tra lo stupore di tutti, quando sul palco del Radio City Music Hall di New York, la coppia ha intonato, tra sorrisi complici, la propria hit spagnoleggiante ‘No Me Ames’.

Altro indizio di una sorta di riavvicinamento tra i due arriva dal post di Anthony che, a poche ore dalla performance, ha pubblicato una foto della coppia con i gemelli nati dalla loro relazione… e la sua attuale moglie Shannon de Lima.

Il gossip subito ha iniziato a impazzare: sarà un vero ritorno di fiamma quello tra J.Lo. e l’uomo con cui è stata sposata 10 anni?

Next Post

Kim Kardashian, sensuale bikini sul campo da tennis

Kim Kardashian fa sempre più spesso parlare di sé. La più famosa delle sorelle della sua famiglia ha stupito ancora una volta tutti pubblicando uno scatto davvero molto hot: la bella Kim ha voluto condividere con i suoi 81milioni di followers su Istagram la sua “particolare” partita da tennis: la […]
Kim Kardashian sensuale bikini sul campo da tennis